domenica 23 agosto 2015

Sanremo 1985 - Banco - GRANDE JOE - accordi, testo e video

Sanremo 1985

Banco - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 1985 - Banco - Grande Joe





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA7+ RE7+ MI LA7+ RE7+ MI LA7+ RE7+ REb FA#m7 Come ti va non e passato neanche un secolo RE REbm7 LAm7 MI tra un sogno e il rombo del telefono LAbm REbm SOL FA#m RE REm ancora tu, sempre il solito, unico come sempre tu LA LAbm MI in un tango traffico guardacaso tu. FA#m MI LA LA7+ RE7+ REb FA#m Si cambia un po', solo quel tanto per non perdersi LA REb FA#m LAbm fra le parole e molti simboli REbm SOL FA#m SOLm e un viaggio fatto in Jamaica, LA SI MI LA photographs con l'effetto flou, F#m Amaj7 come vedi è un classico, lo sai bene tu . SI hey grande joe ma chi ti molla piu' MI9 MIm6 SI con te quando vuoi; io e te dove vuoi, si. FA# hey grande joe ma chi ci ferma piu', SI dai portami via, LA FA#m LA9 LA6 hey joeche domani chissa'. LA9 e siamo qui LA DO# perduti in questo tango traffico LA DO# e gli aeroplani che si sfiorano, DO#m MI6 ma noi scendiamo alla prossima, LA al massimo, non e' vero joe? REm6 SI in un palcoscenico dove siamo noi. LA SI hey grande joe ma chi ti molla piu' MI9 SOL6 con te quando vuoi, io e te dove vuoi. SI SI6 hey grande joe ma chi ci ferma piu' RE#m MI9 SI dai portami via, hey joe che domani chissa'. MI9 SOL6 SI RE#m MI9 SI LA LAm LA LAm LA LAm FA9 RE9 LA LAm LA LAm FA9 MI LA hey grande joe non ci voltiamo piu' FA#m LA9 dai portami via, hey joe che domani... FA#m LA FA#m LA chissa'.

Nessun commento:

Posta un commento