martedì 18 agosto 2015

Sanremo 1995 - Loredana Bertè - Angeli & Angeli







Sanremo 1995 

Loredana Bertè - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1995 - Loredana Bertè - Angeli & Angeli



Il testo

Io non sono normale 
lo so, lo so 

odio il telegiornale

 BLOB

 Me la prendo per tutto,

 per niente

 Me la prendo col tempo

 e la gente

 Aiutami 

 a capire che cosa

 ho dentro

 che cosa è questo tormento

 Aiutami

 Al paradiso non ci arrivo

 e l'inferno è suggestivo

 Passo notti a dirmi no

 Passo notti a dove sto uoh!

 Passo notti a dirmi

 cosa c'è che c'è di me

 e intanto sento che

 anche gli angeli lo sanno

 che non ce la faccio più

 ma se entro in quella chiesa

 me la prendo con Gesù

 e non servono discorsi

 e nemmeno passaporti

 Se funziona come qua

 userò la credit card

 Aiutami 

 il paradiso è troppo stretto

 brucia il vuoto nel mio letto

 Aiutami

 il paradiso è troppo stretto

 STOP!

 Io non sono normale

 odio, odio babbo natale

 Me la prendo con tutti

 per niente

 e ce l'ho con la gente

 Io non sono normale

 Dormo coi vestiti addosso

 Faccio solamente sesso

 Lascio accesa la mia radio

 Amo solo Fuori Orario

 Mangio solo per fumare

 Me lo ha detto il mio dottore

 E tanto per incominciare

 Dare il cuore solo a ore!

 Aiutami

 ora che respiro fuoco

 io non cambio questo gioco

 Aiutami

 nel paradiso io non c'entro

 tanto io sto bene dentro

 Dentro un popolo di grandi

 errante per seimila anni

 attraversa la memoria

 per un voto dalla storia

 Aiutami

 a capire che cosa ho dentro

 che cos'è questo tormento

 Aiutami

 perchè la vita è un'avventura

 che adesso fa paura

 Ma dietro al buio delle stelle

 ha il colore della pelle

 si nasconde la costante

 delle guerre tutte sante

 Anche gli angeli lo sanno

 che non ce la faccio più

 ma se entro in quella chiesa

 me la prendo con Gesù

 Aiutami

 a capire che cosa ho dentro

 che cos'è questo tormento

 Aiutami

 che se inferno è il paradiso

 va a sapere chi ha deciso

 Aiutami

 nel paradiso no non c'entro

 tanto io sto bene dentro

 Aiutami

 al paradiso non ci arrivo

 e l'inferno è suggestivo 

 accordi per chitarra 

E C#m7 C#m C#m7 F#m A6 E9

F#m7           A6
Io non sono normale... lo so, lo so 

                E9        F#m7
odio il telegiornale... " Blob " 

                 A6
me la prendo per tutto per niente 

                 E9               F#m7
me la prendo col tempo... e la gente 

A6          E9
Aiutami a capire che cosa ho dentro 

    F#m7
che cos'e' questo tormento 

A6             E9
Aiutami al paradiso non ci arrivo 

            F#m7
e l'inferno e' suggestivo 

      A6
passo notti a dirmi no... uh... 

      E9                     F#m7
passo notti a dirmi dove sto 

      A6
passo notti a dirmi 

cosa c'e' che c'e' in me 

  E9        F#m7
e intanto sento 

              A6
che anche gli angeli lo sanno 

che non ce la faccio piu' 

      E9
ma se entro in quella chiesa 

          F#m7
me la prendo con Gesu' 

      A6
e non servono discorsi 

e nemmeno passaporti 

            E9
se funziona come qua' 

   F#m7
usero' la credit card 

A6           E9
Aiutami il paradiso e' troppo stretto 

       F#m7
brucia il vuoto nel mio letto 

A6             E9                        A
Aiutami il paradiso e' troppo stretto... STOP! 

               A6
Io non sono normale... odio 

             E9      F#m7
odio babbo natale... yes 

                 A6
me la prendo con tutti per niente 

                 E9
e ce l'ho con la gente 

            F#m7
io non sono normale 

               A6
dormo coi vestiti addosso 

faccio solamente sesso 

         E9
lascio accesa la mia radio 

           F#m7
amo solo " Fuori orario " 

         A6
mangio solo per fumare 

me l'ha detto il mio dottore 

          E9
e intanto per incominciare 

         F#m7
daro' il cuore solo a ore 

A6          E9
Aiutami ora che respiro fuoco 

       F#m7
io non cambio questo gioco 

A6              E9
Aiutami col paradiso io non c'entro 

tanto io sto bene dentro 

A                G
mentre un popolo di grandi 

Bm                   A
errante da 6000 anni 

              G
attraversa la memoria 

Bm       A9
derubato dalla storia 

A6          E9
Aiutami a capire che cosa ho dentro 

    F#m7
che cos'e' questo tormento 

A6                 E9
Aiutami perche' la vita e' un'avventura 

     F#m7
che adesso fa paura 

      A6
Ma dietro il buio delle stelle 

al colore della pelle 

     E9
si nasconde la costante 

          F#m7
delle guerre & tutte sante 

          A6
anche gli angeli lo sanno 

che non ce la faccio piu' 

            E9
ma se entro in quella chiesa 

          F#m7
me la prendo con Gesu' 

A6            E9
Aiutami a capire che cosa ho dentro 

        B9
che cos'e' questo tormento 

A6                E9
Aiutami che sia inferno o il paradiso 

     F#m7
ma sapere chi ha deciso 

A6              E9
Aiutami col paradiso no non c'entro 

         F#m7
tanto io sto bene dentro 

A6             E9
Aiutami al paradiso non ci arrivo 

      F#m7
e l'inferno e' suggestivo...

Nessun commento:

Posta un commento