sabato 5 settembre 2015

Sanremo 2008 - Paolo Meneguzzi - Grande

Sanremo 2008  

Paolo Meneguzzi - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 2008 - Paolo Meneguzzi - Grande








Il testo

Quando io 
Mi guardo intorno e vedo un mondo che non è 
Per me 

Diventa più difficile
 Tra mille strade riconoscere la mia
 Se c'è
 E un po' mi butto via
 E non ci credo più
 Chi può tirarmi su
 Solo tu
 Tu che sei grande...grande
 Un piccolo universo
 In cui io non mi sento perso
 Grande grande grande grande
 Più grande ancora dell'immenso
 E tutto il resto prende senso 
 se ci sei
 Credimi
 Ci sono cose che spiegare non potrai
 Io e te
 Uniti dentro un battito
 Per superare i giorni no di 
 questa età...che va.
 Per non cadere giù
 Per non cascarci più
 Non ho paura se
 Ci sei tu
 Tu che sei grande grande
 Un piccolo universo
 In cui io non mi sento perso
 Grande grande grande grande
 E mi risveglio nel mio letto
 Che pure immenso sembra troppo stretto
 Grande grande grande grande
 Sei come un sole sole rosso intenso,
 E tutto il resto prende senso 
 se ci sei..
 E lo trattengo a stento
 L'amore che ho per te
 E' come un mare
 Grande...
 Un piccolo universo, 
 in cui io non mi sento perso,
 Grande, grande, grande, grande..
 Ancora più di quell'immenso
 Perchè nessuno al mondo 
 è grande come te..
 Più grande ancora dell'immenso
 Perchè nessuno al mondo
 è grande come te.
 





 accordi per chitarra 

Fam Mib Reb Fam Mib  Lab Mib Lab

Ab
Quando io
                                          Sibm
mi guardo intorno e vedo un mondo che non è   
       Lab     Mib  Lab
per me    diventa più difficile

  Db Eb
tra mille strade riconoscere la mia se c'è
  Db
e un po' mi butto via
  Bbm  Fm  Eb
e non ci credo più chi può tirarmi 
su solo tu... 

Tu che sei grande grande
       Db
un piccolo universo
   Bbm Eb
in cui io non mi sento per so...
   Ab Fm
Grande grande grande grande
  Db
più grande ancora dell'immenso
  Bbm Eb Ab
e tutto il resto prende senso 
se ci sei.
Ab Db Eb
Credimi, ci sono cose che spiegare non 
potrai io e te
 Ab     Db    Eb
uniti dentro un battito per superare
i giorni no di questa età che va
Db Bbm7 Eb Fm    Eb
per non cadere giù per non cascarci 
più non ho paura se ci sei tu...
     Ab   Fm  Eb7 Db         Bbm         Eb
Tu che sei grande grande un piccolo 
universo in cui io non mi sento perso.
Ab                     Fm  Eb Db
Grande grande grande grande e mi 
risveglio nel mio letto
              Bbm                     Eb
che pure immenso sembra troppo stretto.
 Ab                        Fm       Eb Db
Grande grande grande grande sei come
un sole rosso intenso
  Bbm7                       Eb Fm   Eb Db
e tutto il resto prende senso se ci 
sei, e lo trattengo a stento  
Bbm    Ab Eb  E/B   
l'amore che ho per te è come un mare...
A    Gbm
Grande,           
    D   Bm                           E
un piccolo universo in cui io  non mi sento perso...
 A                       Gbm    D
Grande grande grande grande ancora più di quell'immenso

Nessun commento:

Posta un commento