mercoledì 11 gennaio 2017

Sanremo 2017 - Chiara – Nessun posto è casa mia - Diamante (Zucchero)





Chiara - midi karaoke 








Il testo

di N. Verrienti, C. Verrienti

Nessun posto è casa mia
ho pensato andando via
soffrirò nei primi giorni
ma so che mi ci abituerò
ti cercherò nei primi giorni
poi mi abituerò

Perché si torna sempre
dove si è stati bene
e i posti sono
semplicemente persone
partenze improvvise
automobili, asfalto

Le ombre di una notte in provincia
il coraggio di chi lascia tutto 
alle spalle e poi ricomincia
non era la vita che stavamo 
aspettando ma va bene lo stesso
è l’amore che rende sempre 
tutto pazzesco

Nessun posto è casa mia
l’ho capito si, andando via
è sempre dura i primi tempi
ma so che mi ritroverò
avrò sempre occhi stanchi
e mancherai
poi mi abituerò

Perché si torna sempre
dove si è stati bene
e i posti sono
semplicemente persone
voglia di tornare
luci basse, stazioni

Anche se non ci sarà nessuno 
ad aspettarti
la bellezza di chi 
nonostante tutto sa perdonarti
non era la vita che stavamo aspettando 
ma va bene lo stesso
è l’amore che rende 
sempre tutto pazzesco
è l’amore che passa, 
si ferma un momento, 
saluta e va via
è l’amore che rende 
i tuoi silenzi casa mia






 accordi per chitarra 

Labm Mi Si (x2)

Labm          Mi         Si
Nessun posto è casa mia
Labm          Mi         Si
Ho pensato andando via
Labm          Mi               Si
Soffrirò nei primi giorni ma so che mi ci abituerò
Fa#         Labm        Mi             Si
Ti cercherò nei primi giorni poi mi abituerò

Si              Mi        Labm           Fa#
Perché si torna sempre dove si è stati bene
Labm       Mi         Fa#              Si
E i posti sono semplicemente persone
Mi                           Fa#
Partenze improvvise, automobili, asfalto
Labm
Le ombre di una notte in provincia
Si             Mi          Fa#
Il coraggio di chi lascia tutto 
              Si
alle spalle e poi ricomincia

(Mi Fa# Sibm Si Mi  Fa# Si)

Si              Mi         
Non era la vita che stavamo 
 Fa#            Labm
aspettando ma va bene lo stesso
Si              Mi          Fa#            Si
È l’amore che rende sempre tutto pazzesco

Labm          Mi         Si
Nessun posto è casa mia
Labm          Mi         Si
L’ho capito sì… andando via
Labm               Mi      
È sempre dura i primi tempi
       Si
ma so che mi ritroverò
Fa#               Labm           Mi  
Avrò sempre occhi stanchi e mancherai
Si
Poi mi abituerò

Si              Mi         Labm       Fa#
Perché si torna sempre dove si è stati bene
Labm       Mi         Fa#          Si
E i posti sono semplicemente persone
Mi                  Fa#
Voglia di tornare, luci basse, stazioni
Labm
Anche se non ci sarà nessuno ad aspettarti
Si              Mi            Fa#        Si
La bellezza di chi nonostante tutto sa perdonarti

Si              Mi         
Non era la vita che stavamo 
    Fa#            Labm
aspettando ma va bene lo stesso
Si               Mi             Fa#        Si
È l’amore che rende sempre tutto perfetto

(Mi Fa# Sibm Si Mi  Fa# Si) x2

Si                                  Fa#
È l’amore che passa si ferma un momento, 

saluta e va via
Si                    Mi                    Si
È l’amore che rende i tuoi silenzi casa mia

Nessun commento:

Posta un commento