martedì 19 dicembre 2017

Sarnremo 2018 - Leonardo Monteiro - Bianca

Sanremo 2018

Sarnremo 2018 - Leonardo Monteiro - Bianca








Il testo

Scivolerò senza distrarmi
non guarderò giù per non soffrire
io ti ascolterò senza capire
di te, ancora

Raccoglierai frutti maturi
baciati dal sole
cammineremo tu davanti a me
sopra un tappeto di grandi sogni

Bianca, la mia parete è bianca
quando il tuo aereo ritorna
cambia colore con te
l’hai visto già
tu eri lì con me

Ritornerà quella stagione 
di qualche anno fa
come la moda si trasformerà 
ogni ricordo che avrai nascosto
dimmi come può

Bianca, la mia parete è bianca
quando il tuo aereo ritorna
cambia colore con te
l’hai visto già

In un bar del centro 
mi accorgo di te
credere sia solo 
un caso impossibile
cade da un bancone un bicchiere
una storia va in pezzi

Bianca, la mia parete è bianca
quando il tuo aereo ritorna 
cambia colore con te
l’hai visto

Bianca mentre la neve imbianca
dentro la notte ti avanza
tutte le di te
non trovo più, non trovo più.

Nessun commento:

Posta un commento