lunedì 31 dicembre 2018

Sanremo 2019 - Arisa - Mi sento bene - accordi, testo e video

Sanremo 2019 - I cantanti in gara











Arisa
Mi sento bene - midi karaoke






 accordi per chitarra 

LAbm                   MIb/SIb
Credere all’eternità è difficile
SI6                    MIbadd9/SOL
Basta non pensarci più  e vivere
  LAbm                   MIbadd9/SIb       
E chiedersi che senso ha? È inutile
      LAbm   LAbm/SOLb REb/FA MIb
Se un giorno tutto     questo finirà
MIb7+                          FAm7
Ritrovare un senso a questo assurdo controsenso
  MIb/SOL LAb                  LAbm6/4+
È sola----mente la più stupida follia

SIb
 Se non ci penso più mi sento bene
                       
Guardo una serie alla tv e mi sento bene
DOm
 Leggo un giornale, mi sdraio al mare
  FA                      SIb4 SIb
E prendo la mia vita come vie-ne
   FA                        DOm7 SIb/RE MIbadd9
Se non ci penso più mi sento bene

          SIb
Cosa ne sarà
    DOm7/SIb                SIb7+
Dei tanti giuramenti degli amanti
   DOm7/SIb
Di tutti i miei rimpianti
SIb          DOm7/SIb    MIbadd9   FA
Dell’amore e della crudeltà?
          SIb
Cosa ne sarà
    DOm7/SIb                 SIb7+
Dei sogni nei cassetti, poveretti
    DOm7/SIb
Dei grandi amori persi
SIb           DOm7/SIb  MIbadd9  FA
Quando questo tempo finirà?

SIb
 Se non ci penso più mi sento bene

Mi sveglio presto il lunedì e mi sento bene
DOm
Le strade piene quando è Natale
  FA                      SIb4 SIb
Magari non è niente di specia--le
   FA                       DOm7 SIb/RE MIbadd9
Ma tutto questo mi fa stare be---ne
SIb
 Se non ci penso più mi sento bene

Se sto al telefono con te mi sento bene
DOm
 I baci in corsa, le calze a rete
      FA                      SIb4 SIb
Gli inviti a cena per fare l’amo---re
   FA                      DOm7 SIb/RE MIbadd9
Sentirmi bella mi fa stare be---ne

          SIb
Cosa ne sarà
    DOm7/SIb                 SIb7+
Dei pomeriggi al fiume da bambina
      DOm7/SIb
Degli occhi di mia madre
SIb           DOm7/SIb   MIbadd9   FA7
Quando questo tempo finirà?
SIb
 Se non ci penso più mi sento bene

Se faccio quello che mi va mi sento bene
DOm
 Balliamo un tango sotto la neve
    FA                             SIb4 SIb
Non penso a niente e tutto mi appartie--ne
  FA                           DOm7 MIbadd9
E più non penso e più mi sento be---ne
SOLm7
 E non pensare più a cosa dire
SIb
 Sentirmi libera da me, come i bambini
MIb6
 Restare nudi, lasciarsi andare
  DOm7      FA            SIb4 SIb
E non aver paura di invecchia--re
  MIb       FA            SOLm FA MIb7+
Accarezzare tutto e stare be---ne

SIbm                     FA/LA
Forse è tutto qui il mio vivere
REb6              FA/DO
Quasi elementare, semplice
REb6            FA/DO
Ridere non è difficile
   SIb                     
Se cogli il buono di ogni giorno
   FAadd9/LA
Ed ami sempre fino in fondo
 SOLm7        SIb/DO      FA
Adesso voglio vivere così

Nessun commento:

Posta un commento