domenica 30 dicembre 2018

Sanremo 2019 - Federica Carta e Shade - Senza farlo apposta

Sanremo 2019 - I cantanti in gara








Federica Carta e Shade
Senza farlo apposta - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIbm REb LAb SOLb REb LAb SIbm REb LAb SOLb REb LAb SOLb SIbm A volte dirsi ti amo REb È più finto di un «dai ci sentiamo» SOLb Ho il tuo numero ma non ti chiamo A te fa bene, a me fa strano SIbm REb Che parli con me ma non sono qui SOLb E non ci credo ai tuoi «fidati» Prima facevi monologhi Ora parli a monosillabi LAb E ti sei messa quei tacchi SIbm Per ballare sopra al mio cuore SOLb Da quando hai buttato le Barbie Per giocare con le persone LAb Dicono che non capisci il valore SIbm Di qualcuno fino a quando non l’hai perso MIbm7 FAm7 Tu non capiresti lo stesso SOLb Quindi non dirlo nemmeno per scherzo REb LAb SIbm E scusa ma, non me ne importa SOLb REb E sono qua, un’altra volta LAb SIbm Ci finisco sempre senza farlo apposta LAb SOLb Aspetto ancora una risposta REb LAb SIbm E scusa ma, non me ne importa SOLb REb E sono qua, un’altra volta LAb SIbm Ci finisco sempre senza farlo apposta LAb SOLb Passavo a prendermi la colpa FAm7 SOLb FAm7 SOLb SIbm E ti ho detto ti amo REb SOLb7+ Non eri il regalo che immaginavo Noi piano piano ci roviniamo SIbm Dammi il mio panico quotidiano Quando ti vedo con gli altri REb Tu non sai quanto vorrei essere via SOLb Sei troppo bella per essere vera Ma anche troppo bella per essere mia LAb SIbm E io ho finito l’autonomia SOLb Per sopportare ogni tua bugia Se avessi modo dentro la testa LAb Cancellerei la cronologia SIbm E non so quanto sbagliato sia MIbm7 Fingere di essere un bravo attore FAm7 SOLb È ora che io me ne vada via Scomparirò in un soffio al cuore REb LAb SIbm E scusa ma, non me ne importa SOLb REb E sono qua, un’altra volta LAb SIbm Ci finisco sempre senza farlo apposta LAb SOLb Aspetto ancora una risposta REb LAb SIbm E scusa ma, non me ne importa SOLb REb E sono qua, un’altra volta LAb SIbm Ci finisco sempre senza farlo apposta LAb SOLb Passavo a prendermi la colpa SOLb7+ Scusa ma, LAb SIbm non ci riesco mi hai lasciato un po’ di te REb Ma hai preso tutto il resto SOLb LAb E sono qui stasera, ancora un’altra volta SIbm Che c’è la luna piena, ma tu hai la luna storta REb LAb SIbm E scusa ma, non me ne importa SOLb REb E sono qua, un’altra volta LAb SIbm Ci finisco sempre senza farlo apposta LAb SOLb Aspetto ancora una risposta REb LAb SIbm E scusa ma, non me ne importa SOLb REb E sono qua, un’altra volta LAb SIbm Ci finisco sempre senza farlo apposta LAb SOLb Passavo a prendermi la colpa FAm7 SOLb FAm7 SOLb

Nessun commento:

Posta un commento