martedì 31 dicembre 2019

Sanremo 2020 - Achille Lauro - Me ne frego - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951      Tutto Sanremo dal 1951      Sanremo 2020








Achille Lauro
Me ne frego - midi karaoke

Il testo

Sì
Noi sì
Noi che qui
Siamo soli qui
Noi sì
Soli qui
Fai di me quel che vuoi sono qui
Faccia d’angelo
David di Michelangelo
Occhi ghiacciolo
Dannate cose che mi piacciono
Ci son cascato di nuovo
Ci son cascato di nuovo
Pensi sia un gioco
Vedermi prendere fuoco
Ci son cascato di nuovo
Tu sei mia
Tu sei tu
Tu sei più
Già lo so
Che poi lì
Che non so più
Poi chi trovo
Chi trovo.
Sono qui
Fai di me quel che vuoi
Fallo davvero
Sono qui
Fai di me quel che vuoi
Non mi sfiora nemmeno
Me ne frego
Me ne frego
Dimmi una bugia me la bevo
Sì sono ubriaco ed annego
O sì me ne frego davvero
Sì me ne frego
Prenditi gioco di me che ci credo
St’amore è panna montata al veleno
È instabile
Fragile
È una strega
Solo favole
Favole
A far la scema
È abile
Agile
Quel modo
Insospettabile
O mio Dio sì
Lei
Che dice a me
Voglio te
Ma vuole
Quello che non sa di sé
Dai
Vorresti che buttassi
tutto quanto all’aria per te
Si perché
Per un capriccio
Lo sai
Che è cosi
Non si può non si può
Come no
Non mi sfiora nemmeno
Me ne frego
Me ne frego
Dimmi una bugia me la bevo
Sì sono ubriaco ed annego
O sì me ne frego davvero
Sì me ne frego
Prenditi gioco di me che ci credo
St’amore è panna montata al veleno
È una vipera in cerca
Di un bacio
Che poi
Le darò
Io sempre in cerca
Di quello che ho perso
Perdendo
Le cose che ho
Amore dimmi qualcosa
Qualcosa di te
Che non so
Cosi mi prendo anche un piccolo pezzo
Di te
Anche se non si può
Fai quel che vuoi
Me ne frego
Me ne frego
Dimmi una bugia me la bevo
Sì sono ubriaco ed annego
O sì me ne frego davvero
Sì me ne frego
Prenditi gioco di me che ci credo
St’amore è panna montata al veleno
Ne voglio ancora





accordi

MI     MI4 MI
Sì noi sì

Noi che qui
           MI4     LAadd9
Siamo soli qui noi sì

Soli qui

Fai di me quel che vuoi sono qui
         DO#m
Faccia d’angelo
              LA
David di Michelangelo
      MI         MI4
Occhi ghiacciolo
      MI            SI
Dannate cose che mi piacciono

       MI
Ci son cascato di nuovo

Ci son cascato di nuovo
             LA
Pensi sia un gioco
                 MI
Vedermi prendere fuoco
         
Ci son cascato di nuovo

Tu sei mia tu sei tu tu sei più

Già lo so che poi lì
                       LA
Che non so più poi chi trovo
       MI
Chi trovo
     SI                     LA
Sono qui fai di me quel che vuoi
         MI
Fallo davvero
     SI                     LA
Sono qui fai di me quel che vuoi
                 MI
Non mi sfiora nemmeno

      MI
Me ne frego  me ne frego
            LA4       LA
Dimmi una bugia me la bevo
            LA4      LA
Sì sono ubriaco ed annego
                    DO#m7
O sì me ne frego davvero
         SI
Sì me ne frego
         LA
Prenditi gioco di me che ci credo
           SI
St’amore è panna montata al veleno

    MI
È instabile fragile

È una strega solo favole favole
                 LA
A far la scema è abile agile
                  MI
Quel modo insospettabile

O mio Dio sì

Lei che dice a me

Voglio te
 
Ma vuole quello che non sa di sé

...Dai
         LA
Vorresti che buttassi tutto quanto 

all’aria per te
      MI
Si perché per un capriccio lo sai che è così
       SI
Non si può non si può
     LA
Come no
                 MI
Non mi sfiora nemmeno

      MI
Me ne frego me ne frego
            LA4       LA
Dimmi una bugia me la bevo
           LA4       LA
Sì sono ubriaco ed annego
                    DO#m7
O sì me ne frego davvero
         SI
Sì me ne frego
         LA
Prenditi gioco di me che ci credo
           SI
St’amore è panna montata al veleno

      DO#m
È una vipera in cerca
      SI6                LA
Di un bacio che poi Le darò
             SI
Io sempre in cerca
   DO#m                   SI6
Di quello che ho perso perdendo
            LA7+
Le cose che ho
                SOL#m7
Amore dimmi qualcosa
    LA                 MI
Qualcosa di te che non so
                        SOL#m
Così mi prendo anche un piccolo pezzo
   LA
Di te
                SI
Anche se non si può

Fai quel che vuoi

      MI
Me ne frego me ne frego
            LA4       LA
Dimmi una bugia me la bevo
          LA4        LA
Sì sono ubriaco ed annego
                    DO#m7
O sì me ne frego davvero
         SI
Sì me ne frego
         LA
Prenditi gioco di me che ci credo
           SI        
St’amore è panna montata al veleno

               MI
...Ne voglio ancora

Nessun commento:

Posta un commento