martedì 31 dicembre 2019

Sanremo 2020 - Alberto Urso - Il sole ad est - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951      Tutto Sanremo dal 1951      Sanremo 2020








Alberto Urso
Il sole ad est - midi karaoke

Il testo

Le onde che portano navi per mare
E lontano lo sguardo di un faro
Tra noi e il divenire
È un lento fuggire
Le luci di casa mi sembrano stelle
Su terre che han voci materne
Nel mio scomparire
Se ne vanno a dormire
Per te
Ho nel cuore il sole ad est
E nel mondo ovunque vada
Mi ricorderà la strada
Che porta fino a te
Sei come il sole ad est
Io lo so comunque vada
In questa vita complicata
Ritornerò da te
Sarò navigante tra nuvole e vento
Vedrò all’orizzonte i confini del mondo
In cui tu sei il mio tempo
Guardi nel blu mentre vola 
un pensiero
Per te
Ho nel cuore il sole ad est
E nel mondo ovunque vada
Mi ricorderà la strada
Che porta fino a te
Sei come il sole ad est
Io lo so comunque vada
In questa vita complicata
Ritornerò da te
Io ritornerò da te
Per te
Ho nel cuore il sole ad est
E nel mondo ovunque vada
Mi ricorderà la strada
Che porta fino a te
Sei come il sole ad est
Io lo so comunque vada
In questa vita complicata
Ritornerò da te
Io ritornerò da te






accordi
   SIb  SIb4 SIb  FA    

       SOLm9  SOLm  MIbadd9  MIb

   SIb
Le onde che portano navi per mare
     FA4                  
E lontano lo sguardo di un faro
                 SOLm
Tra noi e il divenire
              MIbadd9 MIb
È un lento fuggi------re
   SIb
Le luci di casa mi sembrano stelle
   FA4
Su terre che han voci materne
              SOLm
Nel mio scomparire
                 MIbadd9 MIb
Se ne vanno a dormi------re

    SIb
Per te
                        FA
Ho nel cuore il sole ad est
                    SOLm
E nel mondo ovunque vada
                MIb
Mi ricorderà la strada
                 SIb
Che porta fino a te
                    FA
Sei come il sole ad est
                  SOLm
Io lo so comunque vada
                     MIb
In questa vita complicata
             SIb
Ritornerò da te

  SIb
Sarò navigante tra nuvole e vento
  FA4
Vedrò all’orizzonte i confini del mondo
   SOLm              MIb
In cui tu sei il mio tempo
SOLm                          MIb
Guardi nel blu mentre vola un pensiero

    SIb
Per te
                        FA
Ho nel cuore il sole ad est
                    SOLm
E nel mondo ovunque vada
                MIb
Mi ricorderà la strada
                 SIb
Che porta fino a te
                    FA
Sei come il sole ad est
                  SOLm
Io lo so comunque vada
                     MIb
In questa vita complicata
             SIb  FA
Ritornerò da te...
                SOLm  MIb
Io ritornerò da te...

    DO
Per te
                        SOL
Ho nel cuore il sole ad est
                    LAm
E nel mondo ovunque vada
                FA
Mi ricorderà la strada
                 DO
Che porta fino a te
                    SOL
Sei come il sole ad est
                  LAm
Io lo so comunque vada
                   FA    
In questa vita com----plicata
             DO   SOL
Ritornerò da te
                LAm   FAadd9     
Io ritornerò da te...

Nessun commento:

Posta un commento