martedì 31 dicembre 2019

Sanremo 2020 - Irene Grandi - Finalmente io - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951      Tutto Sanremo dal 1951      Sanremo 2020







Irene Grandi
Finalmente io - midi karaoke

Il testo

Perdo le chiavi di casa
E perdo quasi ogni partita
Gli amori miei buttati 
alla rinfusa
Non mi ricordo mai 
dove li metto
Gettati con la lista 
della spesa 
nell’ultimo cassetto
Disordinata come una risata
E anche più viva della vita
Innamorata della libertà
Ho perso ogni pazienza 
e ogni fragilità
Da sempre arrabbiata 
da sempre sbagliata
E ancora così
Perdonami adesso 
oppure è lo stesso
Io son fatta così
Ma quando canto... 
sto da Dio
Lo sai che quando canto... 
finalmente io!
Mi sento d’incanto... 
e il mondo è mio
E se ti manco…
Allora non dirlo adesso 
che questo è il posto mio
E finalmente io!
Ok… ok! Se vuoi ti chiedo scusa
Anche se non mi va
Innamorata della libertà
Ho perso ogni pazienza 
e ogni fragilità… ogni fragilità
Se sono nervosa se sono confusa
Se non ti ho mai detto di sì
Se vuoi fare sesso
Facciamolo adesso
Qui
Da sempre arrabbiata 
da sempre sbagliata
E ancora così
Facciamolo adesso… 
oppure è lo stesso
Io sono fatta così
Ma quando canto... 
sto da Dio
Lo sai che quando canto... 
finalmente io!
Mi sento uno schianto... 
e il mondo è mio
E se ti manco…
Allora non dirlo adesso 
che questo è il posto mio
Ma quando canto... 
sto da Dio
Lo sai che quando canto... 
finalmente io!
Mi sento d’incanto... 
e il mondo è mio
E se ti manco…
Allora non dirlo adesso 
che questo è il posto mio
E finalmente io!



accordi
Fa#
 Perdo le chiavi di casa
E perdo quasi ogni partita
Si
Gli amori miei buttati alla rinfusa
 Do#
Non mi ricordo mai dove li metto
Si
Gettati con la lista della spesa
nell’ultimo cassetto
Fa#
Disordinata come una risata
           Si
E anche più viva della vita
Do#
Innamorata della libertà
Mibm
Ho perso ogni pazienza
Si            Do#
e ogni fragilità
                 Fa#                 Mibm
Da sempre arrabbiata da sempre sbagliata
  Do#
E ancora così
           Mibm               Si
Perdonami adesso oppure è lo stesso
  Do#
Io son fatta così
         Fa#              Si
Ma quando canto... sto da Dio
                Do#
Lo sai che quando canto... finalmente io!
                 Fa#              Si
Mi sento d’incanto... e il mondo è mio
                         Do#
E se ti manco… allora non dirlo adesso
                      Si
che questo è il posto mio
               Fa#
E finalmente io!
Fa#
Ok… ok! Se vuoi ti chiedo scusa
            Si
Anche se non mi va
 Do#
Innamorata della libertà
Mibm
Ho perso ogni pazienza
Si            Do#
e ogni fragilità ogni fragilità
        Fa#              Mibm
Se sono nervosa se sono confusa
       Do#
Se non ti ho mai detto di sì
             Mibm                Si
Se vuoi fare sesso facciamolo adesso
  Do#
Qui
                 Fa#                 Mibm
Da sempre arrabbiata da sempre sbagliata
  Do#
E ancora così
           Mibm               Si
Facciamolo adesso… oppure è lo stesso
  Do#
Io son fatta così
         Fa#              Si
Ma quando canto... sto da Dio
                Do#
Lo sai che quando canto... finalmente io!
                 Fa#              Si
Mi sento uno schianto... e il mondo è mio
                         Do#
E se ti manco… allora non dirlo adesso
                      Si
che questo è il posto mio
         Fa#              Si
Ma quando canto... sto da Dio
                Do#
Lo sai che quando canto... finalmente io!
                 Fa#              Si
Mi sento d’incanto... e il mondo è mio
                         Do#
E se ti manco… allora non dirlo adesso
                      Si
che questo è il posto mio
                Fa#
E finalmente io!
                Si
E finalmente io
                Fa#
E finalmente io

Nessun commento:

Posta un commento