lunedì 9 marzo 2020

Sanremo 1973 - Drupi - Vado via

Sanremo 1973  
I vincitori del Festival dal 1951
Drupi - midi karaoke 








Il testo

Vado
questa volta ho deciso che vado
Ma perché non me l'hai detto tu
Di non poterne più?
Dentro a quel mezzo sorriso un po' spento
Ho scoperto i difetti che hai
Ma come avrò potuto amarti mai?
Giuro che vado via
Casa tua più non c'è.
È meglio se
Io ti lascio adesso che posso, ti lascio.
Non son' più quel ragazzo che sai.
Ma non avrò ripensamenti mai.
Giuro che vado via
Casa tua più non c'è.
È meglio se
Tremo sul confine di un mondo sereno
Il mio viaggio finisce con te
Ma come avrò potuto amare te?
Giuro che vado via
Casa tua più non c'è.
È meglio se
Io ti lascio adesso che posso, ti lascio.
adesso che posso, ti lascio.




 accordi per chitarra 
   RE   SOL LA6 RE   SOL LA6 RE

       SIm  MI7  LA7/4  LA

    RE          SOL        LA6      RE
    Vado questa volta ho deciso che vado
           SOL         LA6       RE
    Ma perché non me l'hai detto tu
       SIm   MI7   LA7/4  LA
    Di non poterne più?
    RE            SOL      LA6          RE  
    Dentro a quel mezzo sorriso un po' spento
          SOL       LA6       RE
    Ho scoperto i difetti che hai

       SIm    MI/SOL# LA   FA#/LA# SIm
    Ma come avrò    potuto amarti mai?
              SOL   RE
    Giuro che vado via
    SOL  RE  SOL     RE  LA#dim  SIm
    Casa tua più non c'è
    LA7/4     LA    RE   SOL LA7    
    È meglio se

          RE     SOL LA6
    Io ti lascio 
     RE   SOL LA6  RE    SOL LA6
    adesso     che posso, 
       RE
    ti lascio
             SOL        LA        RE
    Non son' più quel ragazzo che sai

           SIm    MI/SOL# LA   FA#/LA# SIm
    Ma come avrò    potuto amarti mai?
              SOL   RE
    Giuro che vado via
    SOL  RE  SOL     RE  LA#dim  SIm
    Casa tua più non c'è
    LA7/4     LA        
    È meglio se

    RE   SOL LA6 RE   SOL LA6 RE

    SIm  MI7  LA7/4  LA
  
    RE           SOL        LA6     RE 
    Tremo sul confine di un mondo sereno
           SOL       LA6       RE
    Il mio viaggio finisce con te
       SIm   MI/SOL# LA    FA#/LA# SIm
    Ma come avrò   potuto amare    te?
              SOL  RE
    Giuro che vado via
    SOL  RE  SOL     RE   LA#dim SIm
    Casa tua più non c'è
    LA7/4    LA  
    È meglio se

    RE   SOL LA6 RE   SOL LA6 

    RE   SOL LA6 RE   SOL LA6

           RE     SOL LA6
    Io ti lascio 
     RE   SOL LA6  RE    SOL LA6
    adesso     che posso, 
       RE      SOL LA6
    ti lascio   
       RE     SOL LA6
    ti lascio 
     RE   SOL LA6  RE    SOL LA6
    adesso     che posso, 
       SOL         RE
    ti lascio   oh oh

Nessun commento:

Posta un commento