martedì 30 giugno 2020

Sanremo 1988 - Raf - Inevitabile follia

Sanremo 1988  
Raf - midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951








Il testo

È inevitabile oramai
Come uno sbaglio di corsia
Questo groviglio fra di noi
Questa tua bocca sulla mia
E le tue mani su di me
Sulle mie mani su di te
Molto probabile che sia
Inevitabile follia
Fammi entrare nel tuo labirinto
Voglio perdermi dentro di te
Siamo due calamite viventi
Tutto il resto del mondo non c'è
E questo amore ci darà
Un'incredibile energia
Un varco dove la realtà
Sconfina nella fantasia
E quante notti dormirei
Sulla tua dolce prateria
Perché ti voglio e tu mi vuoi
Inevitabile follia
Esisto solo io
Esisti solo tu
E questo nostro amore
Il resto non c'è più, oh oh
No oh, so che resteremo chiusi qua
Perché l'amore è prigionia
Ma inevitabile verrà
Anche la voglia di andar via
Quando a letto saremo distanti
Come amanti di mille anni fa
Raccogliendo rimorsi e indumenti
E frammenti di felicità
Ma invece dell'eternità
Di questa splendida follia
L'amore si consumerà
In una lenta eutanasia
Esisto solo io
Esisti solo tu
Ma quanto soffriremo
Per non amarci più, oh oh
Ma è inevitabile oramai
Questo groviglio fra di noi
Questa tua bocca sulla mia, mm
È inevitabile follia





 accordi per chitarra 
Fa7+ Rem 

Solm          Do
È inevitabile oramai
          Fa              Rem
Come uno sbaglio di corsia
          Solm                  Do
Questo groviglio fra di noi
          Fa                Rem
Questa tua bocca sulla mia
            Solm          Do
E le tue mani su di me
            Fa         Rem
Sulle mie mani su di te                 
                       
Molto probabile che sia 
     Fa
Inevitabile follia
Rem                     Solm                     
Fammi entrare nel tuo labirinto
              Do          Fa
Voglio perdermi dentro di te
             Rem     Solm
Siamo due calamite viventi
              Do                 Fa
Tutto il resto del mondo non c'è
            Solm       
E questo amore ci darà 
       Do      Fa      Rem
un'incredibile energia
            Solm       Do
Un varco dove la realtà
    Fa              Rem
Sconfina nella fantasia
             Solm      
E quante notti dormirei 
    Do          Fa        Rem
sulla tua dolce prateria
          Solm             Do 
Perche' ti voglio e tu mi vuoi 
         Fa
Inevitabile follia
   Solm    Fa    Sibm    Fa
Esisto solo io Esisti solo tu
Rem        Sibm      
E questo nostro amore 
   Fa        Fa7+       Re
Il resto non c'è più
           Solm              Do
So che resteremo chiusi qua
        Fa                Rem
Perché l'amore è prigionia
              Solm           Do
Ma inevitabile verrà
            Fa              Rem
Anche la voglia di andar via
Rem                    Solm 
Quando a letto saremo distanti
     Do            Fa
Come amanti di 1000 anni fa
Rem                   Solm 
Raccogliendo rimorsi e indumenti
            Do          Fa
E frammenti di felicità

Solm   Do  Fa   Rem

                    Solm
L'amore si consumerà 
             Do     Fa
In una lenta eutanasia
   Solm        Fa    Sibm    Fa
Esisto solo io Esisti solo tu
Rem          Sibm   
Ma quanto soffriremo 
     Fa       Fa7+  Rem
per non amarci più
             Solm           Do
Ma inevitabile oramai
          Fa             Rem
Questo groviglio fra di noi
         Solm                Do
Questa tua bocca sulla mia
            Fa          Rem
È inevitabile follia 

Nessun commento:

Posta un commento