giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Fulminacci - Santa Marinella

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Fulminacci - midi karaoke

testo e accordi per chitarra REb REb LAbm7 Oggi sai è uno di quei giorni che SOLb REb Se mi vuoi lasciami stare LAbm7 E non c’è nessuno nei dintorni che SOLb REb DOm SIm Dentro me ci sappia guardare SIbm Roma, che è una città di mare, MIb7 Mi ha aperto la bocca e mi ha fatto fumare LAb Tanto non c’è più niente LAb/SOL di cui innamorarsi per sempre LAb/SOLb LAb7 Per cui valga la pena restare LAb/SOLb REb/FA Quindi stanotte abbracciami alle spalle REbm Fammi addrizzare i peli sulla pelle SIbm7 Prendiamoci una scusa sotto casa MIb7 E poi portiamocela su LAb DOm SIm7 SIbm7 Voglio solamente diventare deficiente e farmi male MIb7/4 MIb7 Citofonare e poi scappare LAb DOm Voglio che mi guardi e poi mi dici SIm7 SIbm7 che domani è tutto a posto MIb MIb7 Quanto vuoi per tutto questo? SOLb7+ SOLb6 SOLbm9 SOLbm6+ REb LAbm7 Non cercarmi mai però incontriamoci SOLb REb Prima o poi senza volerlo LAbm7 Al reparto dei superalcolici SOLb REb DOm Che ci fai? Scaldo l’inverno SIm SIbm La mia città è un presepe in mezzo alle montagne MIb7 Bianche ed ostinate come vecchie cagne LAb Davvero io non posso LAb/SOL più tornare solamente a salutare LAb/SOLb LAb7 A sincerarmi che nessuno piange LAb/SOLb REb/FA Ti prego di raccogliermi la testa REbm Come se fosse l’ultima che resta SIbm7 Io me ne sono accorto a Santa Marinella MIb7 Io e te siamo un pianeta e una stella LAb DOm SIm7 SIbm7 Voglio solamente diventare deficiente e farmi male MIb7/4 MIb7 Citofonare e poi scappare LAb DOm Voglio che mi guardi e poi mi dici SIm7 SIbm7 che domani è tutto a posto MIb MIb7 Quanto vuoi per tutto questo? REb7+ REb6 REbm9 REbm LAb LAb/SOLb Non vo...la....re via LAb DOm SIm7 SIbm7 MIb7/4 MIb7 Na na na... LAb DOm Voglio che mi guardi e poi mi dici SIm7 SIbm7 che domani è tutto a posto MIb MIb7 Quanto vuoi per tutto questo? REb7+ REb6 REbadd9 REb REb7+ Non vo...la......re via

Nessun commento:

Posta un commento