sabato 22 gennaio 2022

Sanremo 1975 - Nannarella - SOTTO LE STELLE - accordi, testo e video

Sanremo 1975
I vincitori del Festival dal 1951
midi karaoke








accordi per chitarra

SOLm  FA  DO FA 

FAm            DO          FAm
  Che bellezza stasera nel cielo
       SIbm               FAm
Che nottata d’amore e d’incanto
         SIbm
Canta il cuore e nell'aria
       FAm
il mio canto
                  DO     FAm
Cerca e chiama da sola Marì
      SIbm             MIb
Tutti stanno a far l’amore 
         FAm
e io sto qui
              DO
Solo e soffro così

                     FA
Mi voglio addormentar
                 DO
Col bacio delle stelle

E poi vorrei sognar
                  FA
Mille boccucce belle
                 RE
Io sogno te,   Marì
                SOLm
Lì sotto ‘a Madunnella
                FA
Tu che mi fai soffrì
         DO7    FA
Io sogno te,  Marì


SOLm FA  DO FA 

FAm              DO      FAm
  M’accarezza la luce d’argento
      SIbm                FAm
E dal cielo mi guarda una stella
       SIbm               FAm
Io che cerco la bocca più bella
                    DO        FA
Soffro e chiamo, ti voglio, Marì
        SIbm         MIb
Dal mio canto appassionato 
      FAm
puoi capì
                FA  DO
La tristezza, Marì

                     FA
Mi voglio addormentar
                 DO
Col bacio delle stelle

E poi vorrei sognar
                  FA
Mille boccucce belle
                 RE
Io sogno te,   Marì


                SOLm
Lì sotto ‘a Madunnella
                FA
Tu che mi fai soffrì
         DO7    FA DO
Io sogno te,  Marì

FA  DO7 FA  RE  SOLm
                 FA
Tu che mi fai soffrì
         DO    FA
Io sogno te, Marì

Nessun commento:

Posta un commento