martedì 13 gennaio 2015

Sanremo 1972 - Marcella Bella - MONTAGNE VERDI - accordi, testo e video

Sanremo 1972
I vincitori del Festival dal 1951







Marcella BellaZ
Montagne Verdi - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL RE MIm SIm SOL RE LA RE Mi ricordo montagne verdi MIm7 e le corse di una bambina con l'amico mio piu' sincero RE un coniglio dal muso nero. SOL LA RE Poi un giorno mi prese il treno SOL SI MIm l'erba, il prato e quello che era mio SI7 MIm7 scomparivano piano piano LA7 RE e piangendo parlai con Dio. SOL LA RE Quante volte ho cercato il sole SOL SI MIm quante volte ho mangiato sale SI7 MIm7 la citta' aveva mille sguardi LA7 RE io sognavo montagne verdi. SOL RE MIm SIm Il mio destino e' di stare accanto a te SOL RE MIm SIm con te vicino piu' paura non avro' SOL RE LA e un po' bambina tornero'. RE Mi ricordo montagne verdi MIm7 quella sera negli occhi tuoi quando hai detto, "si e' fatto tardi, RE t'accompagno se tu lo vuoi". SOL LA RE Nella nebbia le tue parole SOL SI MIm la tua storia e' la mia storia SI7 MIm7 poi nel buio senza parlare LA7 RE ho dormito con te sul cuore. SOL LA RE Io ti amo mio grande amore SOL SI MIm Io ti amo mio primo amore SI7 MIm7 quante volte ho cercato il sole LA7 RE quante volte ho cercato il sole. SOL LA RE La la la la la la la la la SOL SI MIm la la la la la la la la la SI7 MIm7 la la la la la la la la la LA7 RE la la la la la la la la la SOL RE MIm SIm Il mio destino e' di stare accanto a te SOL RE MIm SIm con te vicino piu' paura non avro' SOL RE LA e un po' piu' donna io saro'. SOL RE Montagne verdi MIm LA7 RE nei tuoi occhi rivedro'

Nessun commento:

Posta un commento