venerdì 25 febbraio 2011

Sanremo 1970 - Nicola Di Bari - Ricchi e Poveri - La Prima Cosa Bella



Sanremo 1970

Tutto Sanremo dal 1951

Nicola di Bari - midi karaoke











testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE RE FA#m Ho preso la chitarra e suono per te SI7 MIm RE Il tempo di imparare non l'ho e non so suonare LA Ma suono per te RE FA#m La senti questa voce chi canta è il mio cuore SI7 MIm RE Amore amore amore è quello che so dire LA Ma tu mi capirai RE FA#m I prati sono in fiore profumi anche tu SI7 MIm Ho voglia di morire RE LA LA4 LA Non posso più cantare non chiedo di più SOL La prima cosa bella che ho avuto dalla vita LA RE É il tuo sorriso giovane, sei tu SOL Tra gli alberi una stella la notte si è schiarita LA RE LA Il cuore innamorato sempre più RE FA#m La senti questa voce chi canta è il mio cuore SI7 MIm RE Amore amore amore è quello che so dire LA Ma tu mi capirai RE FA#m SI7 I prati sono in fiore... MIm RE LA LA4 LA LA4 SOL La prima cosa bella che ho avuto dalla vita LA RE É il tuo sorriso giovane, sei tu SOL Tra gli alberi una stella la notte si è schiarita LA RE LA Il cuore innamorato sempre più RE FA#m La senti questa voce chi canta è il mio cuore SI7 MIm RE Amore amore amore è quello che so dire LA Ma tu mi capirai RE Ma tu mi capirai...

Nessun commento:

Posta un commento