domenica 15 maggio 2011

Sanremo 1960 - Mina - Non sei Felice
video, testo e accordi






Sanremo 1960

Mina - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951 al 2011



Il testo

Non sei felice
e soltanto io so il perché,
tu pensi ancora
ancora e soltanto a me,
non sei felice
seppure non me lo vuoi dire
in fondo agli occhi
io leggo il tuo soffrir.
Perché nascondi
quella pena che senti in cuor
ma non comprendi
che il tuo è il mio dolor,
non sei felice
lo vedo, lo sento
e so il perché
domani ancora
e puoi tornar con me.
Lo vedo, lo sento
e so il perché
tu m'ami ancora
e vuoi tornar con me.
Tu mi vuoi bene
e anch'io voglio bene a te
solo a te.
accordi per chitarra

C

non sei felice

E7
e soltanto io so il perchè

Am
tu pensi ancora

Gm
ancora e soltanto a me

C7 F
non sei felice

G Em
se pure non me lo vuoi dire

Am D9
infondo agli occhi

D7
io leggo il tuo soffrir

Dm7 C
perchè nascondi

E7
quella pena che senti in cuor

Am
ma non comprendi

Gm
che il tuo è il mio dolor

C7 F
non sei felice

Fm Em
lo vedo lo sento

A7
e so il perchè

D7
tu m' ami ancora

G
e vuoi tornar con me


C6 C E7 E Am Gm C

F
perchè nascondi

G
quella pena che senti in cuor

Em Am D9
ma non comprendi

D7
che il tuo è il mio dolor

Dm7 G C
non sei felice

E7
e soltanto io so il perchè

Am
tu m' ami ancora

Gm
e vuoi tornar con me

C7 F Fm
tu mi vuoi bene ancora

Em A7
ed anch' io voglio bene a te

D7
non sei felice


G C6 C C6

Nessun commento:

Posta un commento