giovedì 2 giugno 2011

Sanremo 1968 - Al Bano - La siepe

Sanremo 1968

Al Bano - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951







Il testo

non mi capirai,
mamma oh oh oh oh oh oh oh mamma
so gia' che non mi capirai
ma il mondo non finisce la'
sulla sieepe
che circonda la casa.
e non mi capirai
oh oh oh oh oh oh oh oh oh mamma
so gia' che poi tu piangerai
ma non mi puoi fermaaaaare
mi hai insegnato tu a camminare
ed ora devo andare, devo andare
ciao ulivi che restate qui'
ciao ruscello che rimani qui'
ricordi miei, amici mieei
che non scordero' mai piu'.
ricordi miei, amici mieei.
e non mi capirai,
mamma oh oh mamma
so gia' che non mi capirai
ma io sono gia' oltre la.siepe
e non mi.puoi fermar,
e.non mi puoi fermar...
mi hai insegnato tu a camminare
ed ora devo andare,
allora devo devo andare
devo devo andare
devo andare devo andare
devo devo andare devo andare
devo andare. . .


accordi per chitarra
C C7

                F
NON MI CAPIRAI, 
   C                          A#
MAMMA OH OH OH OH OH OH OH MAMMA 
                   F       A
SO GIA' CHE NON MI CAPIRAI 

MA IL MONDO NON FINISCE LA' 
      A#6    A#               C#
SULLA SIEEPE  CHE CIRCONDA LA CASA. 
             A#m6
E NON MI CAPIRAI 
C7                F  C7
OH OH OH OH OH OH OH OH OH MAMMA
                A#           F
SO GIA' CHE POI TU PIANGERAI 
   A7               A#6   A#
MA NON MI PUOI FERMARE    
           C#
MI HAI INSEGNATO TU A CAMMINARE 
    F               C#         C7
ED ORA DEVO ANDARE, DEVO ANDARE
     F  Dm          Am
CIAO ULIVI CHE RESTATE QUI'  
     A#               F
CIAO RUSCELLO CHE RIMANI QUI' 
A#            F A#    F
RICORDI MIEI,   AMICI MIEEI 
                  C         F Dm Am
CHE NON SCORDERO' MAI PIU'.      
A# F A#            F A#    F
     RICORDI MIEI,   AMICI MIEI.  
      C      F C#
E NON MI CAPI  RAI, 
C#9      F# C#
MAMMA OH OH MAMMA 
            B              F#
SO GIA' CHE NON MI CAPIRAI 
   A#             B6        B
MA IO SONO GIA' OLTRE LA SIEPE 
              D
E NON MI PUOI FERMAR, E NON MI PUOI FERMAR... 
                                F#
MI HAI INSEGNATO TU A CAMMINARE 
         D          F#
ED ORA DEVO ANDARE, 
    D            F#
ALLORA DEVO DEVO ANDARE 
       D         F#
DEVO DEVO ANDARE 
                        D
DEVO ANDARE DEVO ANDARE 
  F#             D           F#
DEVO DEVO ANDARE DEVO ANDARE 
            D
DEVO ANDARE.

Nessun commento:

Posta un commento