giovedì 3 novembre 2011

Sanremo 2006 - Nomadi & Vecchioni - Dove si va

Sanremo 2006

Nomadi - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951





Il testo

Sai, scriverti una lettera
Non è una cosa facile
Sai, mi sento così fragile
Le bombe non ti ascoltano
Ma... questa guerra non mi cambierà
...Mai...
Dove si va
Come si fa
A stringere la vita
Intanto fuori scoppia la notte
Dove si va
Come si fa
Se vivere da queste parti
È come tirare a sorte
Sai, il tempo è scivolato via
Ma non è stato tutto inutile
Io, saprò vederti crescere
È una promessa che non mancherò
E poi, ancora un altro giorno nascerà
Per noi... noi
Dove si va
Come si fa
A stringere la vita
Intanto fuori scoppia la notte
Dove si va
Come si fa
Se vivere da queste parti
È come tirare a sorte
E non riesco più a sorprendermi
E la pazzia che danza intorno a me
E penso che dovrei difendermi
Ma è più difficile combattere
Se il pianto di una madre no
Non può salvare la notte
...La notte...
Dove si va
Come si fa
A stringere la vita
Intanto fuori scoppia la notte
Dove si va
Come si fa
Se vivere da queste parti
È come tirare a sorte
Sai, scrivere una lettera
Non è mai stato facile.



accordi per chitarra

Re La MI Fa#m Mi

RE LA
Sai, scriverti una lettera
MI FA#
Non è una cosa facile
RE LA
Sai, mi sento così fragile
MI FA#
Le bombe non ti ascoltano
RE Sim
Ma... questa guerra non mi cambierà
MI
...Mai...
RE
Dove si va
Sim
Come si fa
FA#
A stringere la vita
MI
Intanto fuori scoppia la notte
RE
Dove si va
SIm
Come si fa
FA#
Se vivere da queste parti
MI
È come tirare a sorte
RE LA
Sai, il tempo è scivolato via
MI FA#
Ma non è stato tutto inutile
RE LA
Io, saprò vederti crescere
MI FA#
È una promessa che non mancherò
RE Sim
E poi, ancora un altro giorno nascerà
MI
Per noi... noi
RE
Dove si va
SIm
Come si fa
FA#
A stringere la vita
MI
Intanto fuori scoppia la notte
RE
Dove si va
SIm
Come si fa
FA#
Se vivere da queste parti
MI
È come tirare a sorte
RE
E non riesco più a sorprendermi
Sim FA#
E la pazzia che danza intorno a me
RE
E penso che dovrei difendermi
Sim
Ma è più difficile combattere
FA#
Se il pianto di una madre no
MI
Non può salvare la notte
MI
...La notte...
RE
Dove si va
Sim
Come si fa
FA#
A stringere la vita
MI
Intanto fuori scoppia la notte
RE
Dove si va
Sim
Come si fa
FA#
Se vivere da queste parti
MI
È come tirare a sorte
RE LA
Sai, scrivere una lettera
MI FA#
Non è mai stato facile

Nessun commento:

Posta un commento