domenica 22 dicembre 2013

Sanremo 2014 - Diodato - Babilonia - accordi, testo e video










Il testo

Cado e tu
 Tu vieni a riprendermi
 Sapessi cos’è un’anima
 Saprei che cosa venderti
 Cado e tu
 Tu mi porti ancora più giù
 Sei specchio dei miei limiti
 Dei miei talenti inutili 

Ogni volta poi sai sorprendermi
 Sei ogni cosa intorno
 E poi non ci sei più
 Non ci sei
 
Io non lo so come fai a sbattermi così
 Che certi giorni ho il cuore nero
 Sembra sempre lunedì
 E la notte ha mille sguardi 
 che si nutrono di me
 Poi la luce li cancella 
 e io ritorno a credere
 Che è possibile ogni cosa, 
 questa sana follia
 Sia capace di mostrarmi
 Mi basta mi porti via, qui, 
 dall’assurda e inutile Babilonia
 Babilonia
 
Cado e tu
 Tu mi porti ancora più giù
 In questi abissi gelidi
 Respiro sogni liquidi
 
Ma ogni volta poi sai sorprendermi
 Quando penso di toccare il fondo
 Mi riporti su, mi riporti su, 
 mi riporti su
 
Io non lo so come fai 
 a sbattermi così
 Che certi giorni ho il cuore nero
 Sembra sempre lunedì
 E la notte ha mille sguardi 
 che si nutrono di me
 Poi la luce li cancella 
 ed io ritorno a credere
 Sia possibile ogni cosa, 
 questa sana follia
 Sia capace di mostrarmi
 Mi basta mi porti via, da qui, 
 dall’assurda e inutile Babilonia
 Babilonia






 accordi per chitarra 

Mi4 Mi Mi4 Mi
 
Mi4       Mi 
 Cado e tu 
              Mi4       Mi
 Tu vieni a riprendermi 
               Do#- La9 
 Sapessi cos'è un'anima 
                  Mi4    Mi
 Saprei che cosa venderti 
Mi4       Mi 
 Cado e tu 
                 Mi4       Mi
 Tu mi porti ancor più giù 
                         Do#- La9
 Sei specchio dei miei limiti 
                     Mi4 Mi
 Dei miei talenti inutili 
     Si                    La9
 Ogni volta poi sai sorprendermi 
             Si 
 Sei ogni cosa intorno 
         La-
 E poi non ci sei più 
Non ci sei 
               Mi 
 Io non lo so come fai 
 a sbattermi così 
               La9 
 Che certi giorni ho il cuore nero 
Sembra sempre lunedì 
       Do#- 
 E la notte ha mille sguardi 
 
 che si nutrono di me 
         Si
 Poi la luce li cancella
 
 e io ritorno a credere 
            Mi 
 Se è possibile ogni cosa, 
 questa sana follia 
         La9 
 Sia capace di mostrarmi 
                            Do#-
 Mi basta e mi porti via, da qui 
   Si                        Fa#-
 dall'assurda e inutile Babilonia 
        La 
 Babilonia 
Mi4 Mi Mi4 Mi
 ...
Mi4        Mi
 Cado e tu 
            Mi4          Mi 
 Tu mi porti ancor più giù 
               Do#-  La9
 In questi abissi gelidi 
              Mi4  Mi 
 Respiro sogni liquidi 
         Si                    La9
 Ma ogni volta poi sai sorprendermi 
             Si
 Quando penso di toccare il fondo 
       La-
 Mi riporti su, mi riporti su, 
 
 mi riporti su 
               Mi 
 Io non lo so come fai a sbattermi così 
               La9 
 Che certi giorni ho il cuore nero 
Sembra sempre lunedì 
       Do#- 
 E la notte ha mille sguardi 
 
 che si nutrono di me 
         Si
 Poi la luce li cancella 
 
 e io ritorno a credere 
           Mi 
 Sia possibile ogni cosa, 
 
 questa sana follia 
         La9 
 Sia capace di mostrarmi 
                             Do#-
 Mi basta e mi porti via, da qui 
    Si                         Fa#-
 dall'assurda e inutile Babilonia 
       La 
 Babilonia 
Mi4 Mi Mi4 Mi
 ...
  Do#-        Fa# La-
 Babilonia, Babilonia 

Nessun commento:

Posta un commento