mercoledì 15 gennaio 2014

Sanremo 1993 - Biagio Antonacci - Non so a chi credere

Sanremo 1993 Biagio Antonacci - midi karaoke I vincitori del Festival dal 1951 Biagio Antonacci- midi karaoke IL testo No no non so non so piu' a chi credere, no... No no non so non so piu' a chi dare del tu se vuoi vivere una vita cosi' basta dire si' io dico no, no non so non so piu' se crederti o no no no io no io non credo all'uomo che sei Tutti dicono le stesse bugie tutti parlano non sanno ascoltare Non puoi vivere una vita cosi' non so a chi credere non so se credere confuso e schiavo di di chi non sa decidere non so vivere una vita cosi' basta dire si' io dico no Non puoi vivere una vita cosi' Mentre loro sparano al sole mentre loro sporcano il cielo io continuo a gridare vivere di pelle e di cuore chiamare fino a farsi del male resta l'unica cosa l'unica cosa da fare i bambini giocano al sole nei loro disegni c'e' il cielo e devono continuare io io non so cosa fare io non so cosa fare io non so cosa fare io non so cosa fare confuso e schiavo di di chi non sa decidere per me per te per noi non so a chi credere non so se credere confuso e schiavo di di chi non sa decidere per me per te per noi per me per te per noi per me per te per noi... accordi DO SOL RE No no non so DO SOL RE non so più a chi credere, no... DO SOL RE No no non so DO SOL RE non so più a chi dare del tu LA- SOL RE se vuoi vivere una vita così SOL basta dire sì DO RE SOL RE io dico no, no non so DO SOL RE non so più se crederti o no DO SOL RE no no io no DO SOL RE io non credo all'uomo che sei LA- SOL RE Tutti dicono le stesse bugie SOL DO RE tutti parlano non sanno ascoltare LA- RE SOL Non puoi vivere una vita così DO SOL RE non so a chi credere DO SOL RE non so se credere DO SOL RE confuso e schiavo di DO SOL RE di chi non sa decidere LA- RE SOL non so vivere una vita così SOL basta dire sì DO RE io dico no DO RE SOL Non puoi vivere una vita così LA FA#- Mentre loro sparano al sole RE mentre loro sporcano il cielo LA io continuo a gridare FA#- vivere di pelle e di cuore RE chiamare fino a farsi del male MI resta l'unica cosa FA# l'unica cosa da fare SI i bambini giocano al sole MI nei loro disegni c'è il cielo SI e devono continuare io FA# MI io non so cosa fare SI FA# io non so cosa fare MI SI FA# io non so cosa fare MI SI FA# io non so cosa fare MI SI FA# confuso e schiavo di MI SI FA# di chi non sa decidere per me per te per noi MI SI FA# non so a chi credere MI SI FA# non so se credere MI SI FA# confuso e schiavo di MI SI FA# di chi non sa decidere per me per te per noi per me per te per noi per me per te per noi...

Nessun commento:

Posta un commento