martedì 18 febbraio 2014

Sanremo 2014 - Antonella Ruggieri - QUANDO BALLIAMO















 accordi per chitarra 

LA   FA#-     RE             LA
Nel cuore più vivo della verità 
FA#-         RE          LA  FA#-
Intenso è il mio pensiero 
   RE                       LA
Socchiusa negli occhi scintilla 
    RE           LA
L'immagine nitida, tu 
     FA#-      RE           LA
Sei questo respiro infinito 
   FA#-         RE               LA  FA#-
Di pioggia dai vetri giù in rivoli 
                 RE
Passa tutto scivola se 
                    LA
La tua mano mi attende
              RE 
Tutto passa e va via 
              LA
Io voglio che tu sia 
RE                LA
Tra le più belle cose 
RE               FA#-   LA
Tra le più belle cose 
         LA        MI
M'innamorerò di te 
RE           LA          RE
Tutti i santi giorni che 
RE       LA              MI   RE
Si fa la sera e torno a casa 
LA                  MI
Ci guardiamo complici 
RE                 LA
Tra la gente gli unici 
RE         LA             MI    LA
Quando balliamo insieme io e te 

LA-  FA  DO  FA  DO

   LA-     FA               DO
La luce scoperta in un battito 
   LA-     FA            DO
Le ombre... si dissolvono 
  LA-       FA         
Passa tutto scivola se  
                      DO
La tua mano mi stringe 
           FA
Siamo solo noi due 
               DO
Ma voglio siano tue 
FA                  DO
Le mie più belle cose 
FA                   LA- DO
Le mie più belle cose 
           DO       SOL   FA
M'innamorerò di te 
                DO       FA     
Tutti i santi giorni che 
          DO              FA  DO
Si fa la sera e torno a casa 
             DO       SOL  FA
Ci guardiamo complici 
                DO    FA
Tra la gente gli unici 
       DO              SOL    FA
Quando balliamo insieme io e te...

Nessun commento:

Posta un commento