martedì 18 febbraio 2014

Sanremo 2014 - Raphael Gualazzi - TANTO CI SEI

TANTO CI SEI di G. Sangiorgi – R. Gualazzi B. C. Rifo – R. Gualazzi Tanto ci sei Ogni volta che La voce trema e poi Tu sei qui Di fronte a me Immobile Canto leggero e sei Soffio d’anima e aria Nessuno può vederti a parte me Ma so che ci sei Ad occhi chiusi puoi Trasformarti in tutto quello Che non sono stato mai (Mmmmh) Sembri uguale a me Se ripenso a te Non ho più bocca e poi Canto e torni Come se Non ci fosse più Niente più D’impossibile Suono e ci sei Tra le dita sei Ah ah Mi perdo sempre qui Se se ti penso, sbaglio e mi perdo Sempre qui Sempre qui Sempre qui Ti vedo adesso Nel nero scivoli Non andar via Resta qui Resta qui Resta qui Proprio qui E lasciati guardare Non ho più mani e allora torni Come se Fossi ancora qui Ad occhi chiusi puoi Trasformarti in tutto quello Che non sono stato mai (Mmmmh) Sembri uguale a me Se ripenso a te Non ho più bocca e poi Canto e torni Come se Non ci fosse più Niente più Niente più D’impossibile

Nessun commento:

Posta un commento