sabato 20 dicembre 2014

Sanremo 2015 - Raf - Come una favola

Sanremo 2015










Il testo


Sei tu l’unica per me
Non c’è niente di simile
Un giorno sei entrata nei miei sogni
E hai reso tutto possibile
E ho imparato tra sogni 
e realtà imprevedibili
Che l’amore esiste anche 
al di là dei nostri limiti
Sei tutto quello che voglio
Anzi sei molto di più
E a quanti dei miei problemi
La soluzione sei tu
Vorrei che fosse per sempre
Come una favola
A cui non crede nessuno
Soltanto io e te
C’è sempre una strada sai
Davanti a noi
Attraversando spirali 
di un mondo in disordine
Puoi inventarne un’altra se vuoi
Finché vedrò le api che si posano sui fiori
Mentre le nuvole disegnano il cielo
Ovunque andrai io ci sarò perché
Perché è di me che hai bisogno
Ed io ho bisogno di te
Perché siamo parte di un sogno
Perché è tutto quello che c’è
E sarà sempre per noi
Come una favola
Stringimi forte perché
Ti farò girare girare girare volare
E splenderemo per sempre
Milioni di anni luce come pianeti
Oltre la gente oltre l’invidia
Di chi questo mai avrà
E splenderemo per sempre
Sei tutto quello che voglio
Tu sei molto di più
E ai miei perché
La risposta sei tu
Vorrei che fosse per sempre
Come una favola
Come una favola
E girare girare e volare
Una vita si può raccontare
Come una favola
Come una favola






 accordi per chitarra 

La Do#m La Do#m

    La           Do#m      Fa#m             Do#m
Sei tu l’unica per me non c’è niente di simile
      La               Do#m               
un giorno sei entrata nei miei sogni e hai 
  Fa#m              Do#m
reso tutto possibile
   Sim                  Rem             La
e ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili
     Sim                  Rem                  Mi
che l’amore esiste anche al di là dei nostri limiti
     Re                         Fa#m
sei tutto quello che voglio anzi sei molto di più
         Mi                       Re         Sim
e a quanti dei miei problemi la soluzione sei tu
          Re                    Fa#m
Vorrei che fosse per sempre come una favola
             Mi                  
a cui non crede nessuno soltanto 
    Re             La Mi
io e te e te e te

    La        Do#m       Fa#m        Do#m
c’è sempre una strada sai davanti a noi
             La                  Do#m
attraversando spirali di un mondo in disordine puoi
   Fa#m               Do#m
inventarne un’altra se vuoi
                Sim                 Re
finché vedrò le api che si posano sui fiori
           La            Do#m
mentre le nuvole disegnano il cielo
   Re          Rem         Mi
ovunque andrai io ci sarò perché
     Re                       
perché è di me che hai bisogno 
  Fa#m
ed io ho bisogno di te
                Mi             
perché siamo parte di un sogno 
                Re     Sim
perché è tutto quello che c’è
         Re              Fa#m
E sarà sempre per noi come una favola
             Mi                  Re  
stringimi forte perché ti farò girare 
         Sim    Re    La
girare girare volare
                     Fa#m              Re
ehh  splenderemo per sempre milioni di anni luce
     Mi
come pianeti oltre la gente, oltre l’invidia di chi
            Re    Mi   La
questo mai avràaaaa
               Re       Mi Re Sim
e splenderemo per sempre
          Re                 Fa#m
sei tutto quello che voglio tu sei molto di più
          Mi            Re
e ai miei perché la risposta sei tu
          Re                   Fa#m
Vorrei che fosse per sempre come 
            Mi          Re
una favola come una favola
Re Fa#m             Mi
Ohhhhh  e girare, girare volare 

la vita si può raccontare
             La   Mi        La
come una favola    come una favola

Nessun commento:

Posta un commento