lunedì 26 gennaio 2015

Sanremo 1978 - I Beans - Soli

Sanremo 1978 
Tutto Sanremo dal 1951  
I Beans - midi karaoke  

Sanremo 1978 - I Beans - Soli






I Beans
Sol - midi karaoke

IL testo

Tu perché non saluti più 
Dimmi che non m'ami più 
e triste me ne andrò 
Mentre un altro tu avrai 
E ti rispoglierai 
Dimenticando che ti amo 
Soli un minuto ancora e poi 
Saremo soli 
E dentro noi restano fiumi 
Di sale woh woh woh 
Soli un minuto e poi 
Ti lascerò dormire 
Però domani se mi vuoi bene 
Mi chiami 
Tu i capelli biondi tuoi 
Io non li accarezzo più 
E solo dormirò woh woh woh oh 

Soli un minuto ancora e poi 
Saremo soli 
E dentro noi restano fiumi di sale 
Soli ma lontani siamo soli 
Più di prima 
E in questa stanza le mie guerre 
Di Anzio 
Ed io guerriero qui muoio 
Soli saremo soli 
Però domani se mi vuoi bene 
Mi chiami 
Soli ma lontani siamo soli 
Più di prima 
E in questa stanza 
Le mie guerre di Anzio 
Soli ah ah.






accordi

Am E7 Am

E7 Am E7                    Am
TU    PERCHE' NON SALUTI PIU
Bm                      Am
DIMMI CHE NON M'AMI PIU 
Bm                   Am7
E TRISTE ME NE ANDRO'
E7                      Am
MENTRE UN ALTRO TU AVRA
Bm               Am9
E TI RISPOGLIERAI
Bm               A   Bm7
DIMENTICANDO CHE TI AMO
  A         F#m7
SOLI UN MINUTO ANCORA E POI
       Bm
SAREMO SOLI
F#m                     D
E DENTRO NOI RESTANO FIUMI
     E7
DI SALE WOH WOH WOH
  A       F#m7
SOLI UN MINUTO E POI
                 E7
TI LASCERO' DORMIRE
F#m                       D
PERO' DOMANI SE MI VUOI BENE
   E7
MI CHIAMI
   Am E7                   Am
TU    I CAPELLI BIONDI TUOI
Bm                     Am
IO NON LI ACCAREZZO PIU

Bm              
E SOLO DORMIRO' 
Am            E7 Am E7 Am7 Bm A
WOH WOH WOH OH                

Bm  A         F#m7
SOLI   UN MINUTO ANCORA E POI
       E7
SAREMO SOLI
F#m                     D       E7
E DENTRO NOI RESTANO FIUMI DI SALE
  A          F#m7
SOLI MA LONTANI SIAMO SOLI
        Bm
PIU' DI PRIMA
F#m                           D
E IN QUESTA STANZA LE MIE GUERRE
     E7
DI ANZIO
F#m                 D    A9
ED IO GUERRIERO QUI MUOIO
     A6 D9         E
SOLI    SAREMO SOLI
          D
PERO' DOMANI SE MI VUOI BENE
         A
MI CHIAMI
     C#m                D6
SOLI MA LONTANI SIAMO SOLI
             E
PIU' DI PRIMA
                D
E IN QUESTA STANZA
                      Bm
LE MIE GUERRE DI ANZIO
       G#m  C#7
SOLI   AH AH

Nessun commento:

Posta un commento