martedì 3 febbraio 2015

Sanremo 1970 - Gianni Nazzaro - Marisa Sannia - L'amore è una colomba

Sanremo 1970   

I vincitori del Festival dal 1951 al 2011

Gianni Nazzaro - midi karaoke  

Marisa Sannia - midi karaoke  

















testo e accordi per chitarra 
(G. Nazzaro)

Sim Re Sol 

Sim        Mim 
 L'amore è   una colomba
Fa#            Sim              Fa#
 Che trema già   nelle mie mani
Sim           Mim
L'amore è una canzone
     La                   Re        Sim
Leggera come un petalo di rosa al mattino
Re               Fa#m
 Non dimenticare   non mi far soffrire
Sim                 Mim   Fa#
 Io t'amo sempre da morire
Mim
Non coprirmi il sole con le tue parole
Sol                 Fa#
Ripeti ancora che cos'è

        Sim   Fa#
L'amore è una colomba
               Sim
L'amore è una canzone
                 Do#7
Io morirò di sentimento
         Mim Fa#       Sim
Io sbaglierò ma non mi pento

                 Mim     
Io sono un soffio  tu sei la luce
Fa#             Sim  
  Com'è lontano   il primo bacio
Re            Fa#m
 Ora che farò  se mi dici addio
Sim                 Mim  Fa#m
 Amore grande amore mio
Mim 
 Di lasciare te l'ho pensato anch'io
Sol                        Fa#
 Ma poi mi hai detto che cos'è l'amor

       
        Sim   Fa#
L'amore è una colomba
               Sim
L'amore è una canzone
                 Do#7
Io morirò di sentimento
         Mim Fa#       Sim
Io sbaglierò ma non mi pento

          Mim          Fa#
L'amore è   una poesia
                            Sim Mi Sol Fa# Sim
che non è più nè tua nè mia 

Nessun commento:

Posta un commento