sabato 21 febbraio 2015

Sanremo 1997 - ANNA OXA - Storie

Sanremo 1997  

Anna Oxa- midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951










Il testo

Sola senza parole 
dopo una notte di verità 
mentre col primo sole 
si sveglia il cielo di una città 
con storie scritte sui muri, 
storie di ieri, oggi chissà 
fatte di giochi duri 
di desideri finiti già 
e con la rabbia del mio dolore 
canto la nostalgia 
di chi ha commesso lo stesso errore 
Quante storie da dividere 
con chi ha perso come me 
Con chi sa amare davvero 
e vive sospeso 
In storie scritte a metà 
Giorni da ricordare, 
pagine piene di fantasia 
Notti da farsi male, 
è stata questa la storia mia 
E strappo i fogli del mio passato 
ma non li getto via 
Per non scordare quello che ho dato 
Quante storie da dividere 
con chi ha perso come me 
Con chi si sente tradito 
e ha già perdonato 
Quante storie forse inutili 
dove vince chi non dà 
Ma tu sei l'unico errore 
che rifarei per amore 
Esco fra la gente 
che mi guarda indifferente 
Al centro del mio mondo 
sono sola e non vivrò 
Non cercarmi non pensarmi più 
tanto poi ti passerà 
Ma tu sei l'unico errore 
che rifarei per amore 
Quante storie da dividere 
con chi ha perso come me 
Con chi sa amare davvero 
e se un amore è sincero 
Fa male la verità






 accordi per chitarra 

F  F\C\  Dm7  Dm7 C      

F
Sola senza parole
               C
dopo una notte di verità
Bb                       Dm
mentre col primo sole
                   c
si sveglia il cielo di una città
F
con storie scritte sui muri,
             C
storie di ieri, oggi chissà
Bb                  Dm
fatte di giochi duri
          C
di desideri finiti già
             Bb                Dm C
e con la rabbia del mio dolore
F                      Bb
canto la nostalgia
               Gm                   C4 C
di chi ha commesso lo stesso errore
F                                                   Bb
Quante storie da dividere con chi ha perso come me
               C           Dm
Con chi sa amare davvero
           C
e vive sospeso
                          
In storie scritte a metà

F     C     Dm     C    F     Ab

Bb
Giorni da ricordare,
            F
pagine piene di fantasia
Eb                 Gm
Notti da farsi male,
           F
è stata questa la storia mia
                 Eb               Gm  F
E strappo i fogli del mio passato
Bb                    Eb
ma non li getto via
                Cm                  F4  F
Per non scordare quello che ho dato
               Bb                                  Cm7
Quante storie da dividere con chi ha perso come me
                F        Gm
Con chi si sente tradito
                 Dm7  F
e ha già perdonato
              Bb
Quante storie forse inutili
          Eb
dove vince chi non dà
                F        Gm
Ma tu sei l'unico errore
                       Dm
che rifarei per amore
F                                   Eb        Gm
Esco fra la gente che mi guarda indifferente
F                                      Eb      Ebm7
Al centro del mio mondo sono sola e non vivrò
Bb                                                 Eb
Non cercarmi non pensarmi più tanto poi ti passerà
               F         Gm                    Dm7   F4  F
Ma tu sei l'unico errore che rifarei per amore
Bb                                                  Eb
Quante storie da dividere con chi ha perso come me
                F        Gm
Con chi sa amare davvero
                         Dm7
e se un amore è sincero
F                  Bb
Fa male la verità

Nessun commento:

Posta un commento