giovedì 12 febbraio 2015

Sanremo 2015 cover - Nek vince con Se Telefonando

Sanremo 2015










Il testo

Lo stupore della notte
 spalancata sul mar
 ci sorprese che eravamo sconosciuti
 io e te.
 Poi nel buio le tue mani
 d'improvviso sulle mie,
 è cresciuto troppo in fretta
 questo nostro amor.
 Se telefonando
 io potessi dirti addio
 ti chiamerei.
 Se io rivedendoti
 fossi certa che non soffri
 ti rivedrei.
 Se guardandoti negli occhi
 sapessi dirti basta
 ti guarderei.
 Ma non so spiegarti
 che il nostro amore appena nato
 è già finito.
 Se telefonando
 io volessi dirti addio
 ti chiamerei.
 Se io rivedendoti
 fossi certa che non soffri
 ti rivedrei.
 Se guardandoti negli occhi
 sapessi dirti basta
 ti guarderei.
 Ma non so spiegarti
 che il nostro amore appena nato
 è già finito






 accordi per chitarra 

La                 Re
Lo stupore della notte
Mi7          La
spalancata sul mar
Si7         Mi7
ci sorprese che eravamo
Do#m
sconosciuti io e te
Fa#m               Re
Poi nel buio le tue mani
La         Re
d'improvviso sulle mie
La                      Si7
E' cresciuto troppo in fretta
Mi     Mi7
questo nostro amore
La        Re     Do#m            Fa#m
Se telefonando io potessi dirti addio,
Re Mi7
ti chiamerei
La        Fa#m           Do#m
se io rivedendoti fossi certa che
Re          Mi7 La
non soffri ti rivedrei
Do#         Fa#                Fam
se guardandoti negli occhi
Sibm       Fa Lab
sapessi dirti basta ti guarderei
Do#              Fa#
ma non so spiegarti che
Fam        Sibm
il nostro amore appena nato
          Fa# Lab Do#
è già finito

Nessun commento:

Posta un commento