martedì 17 febbraio 2015

Sanremo 2015 cover - I Dear Jack - Io che amo solo te











Il testo

C'è gente che ha avuto mille cose,
 tutto il bene, tutto il male del mondo.
 Io ho avuto solo te
 e non ti perderò,
 non ti lascerò
 per cercare nuove avventure.

C'è gente che ama mille cose
 e si perde per le strade del mondo.
 Io che amo solo te,
 io mi fermerò
 e ti regalerò
 quel che resta
 della mia gioventù.

Io ho avuto solo te
 e non ti perderò,
 non ti lascerò
 per cercare nuove illusioni.

C'e' gente che ama mille cose
 e si perde per le strade del mondo.
 Io che amo solo te,
 io mi fermerò
 e ti regalerò
 quel che resta
 della mia gioventù

 accordi per chitarra 

G   C   G    C

G         C                   Bm   E7
C'è gente che ha avuto mille cose
Am                        C        D
Tutto il bene, tutto il male del mondo

G      Em        Am   D
Io ho avuto solo te
            G
E non ti perderò
         Em
Non ti lascerò
      Am             D
Per cercare nuove aventure

G             C          Bm       E7
C'è gente che ama mille cose
Am                 C           D
E si perde per le strade del mondo

G      Em       Am   D
Io che amo solo te
         G
Io mi fermerò
          Em
E ti regalerò
         Am           D        G
Quel che resta della mia gioventú

Solo: G   C   Bm   E7
Am   C   D

G     Em         Am   D
Io ho avuto solo te
             G
E non ti perderò
           Em
Non ti lascerò
       Am             D            
Per cercare nuove ilusioni


G             C         Bm   E7
C'è gente che ama mille cose
Am                  C          D
E si perde per le strade del mondo

G      Em       Am   D
Io che amo solo te
           G
Io mi fermerò
          Em
E ti regalerò
          Am          D       G
Quel che resta della mia gioventú

G   C   G    C   G

Nessun commento:

Posta un commento