sabato 21 marzo 2015

Sanremo 1980 - La Bottega dell'Arte - Più di una canzone

Sanremo 1980 
La Bottega dell'Arte - midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951 















 testo e accordi per chitarra 

La Fa#m  Re Mi 

La                Fa#m
Rimani un istante non è stato niente 
Sim                     Mi
Asciugati il viso resta qui 
  Re               Mi 
Perché abbassi gli occhi 
      Do#m        Fa#m7
E non vuoi che ti tocchi 
  Sim7             Si7           Mi
E getti i libri in terra e te ne vai? 

   La             Fa#m
Va bene ho capito stasera ho sbagliato 
  Sim                      Mi
Scoiattolo impaurito resta qui 
Re           Mi           
Ricordi i silenzi 
        Do#m     Fa#m
di quei primi momenti
Sim7             Si7              Mi
Tu non sarai soltanto un'altra in più 

      La                 Re
Sarai più di una canzone più 
      Mi                  La
Sarai più di un'illusione tu 
      Fa#m    Do#m
Resta qui nei giorni miei 
  Re    La         
Stasera donna ormai 
   Sim7   Si7             Mi
Lo leggo dentro gli occhi tuoi 

    La
Noi due qui nel viale 
   Fa#m
Ancora a parlare
   Sim7                      Mi
La giacca mia che copre pure te 
  Re           Mi
Ritrovo il sorriso adesso 
Do#m7       Fa#m7
Su quel tuo viso 
    Sim7         Si7              Mi
Che non sarà soltanto un altro in più 

      La                 Re
Sarai più di una canzone più 
      Mi                  La
Sarai più di un'illusione tu 
      Fa#m    Mi
Resta qui nei giorni miei 
  Re    La         
Stasera donna ormai 
   Sim7   Si7             Mi7
Lo leggo dentro gli occhi tuoi 

      La                 Re
Sarai più del mio respiro più 
      Mi7                   La
Sarai più quel mondo intero tu 
      Fa#m    Do#m
Resta qui non andar via 
    Re    La
Sei tu la mia poesia 
     Sim7  Si7         Mi
La strada  tua sarà la mia.

La Re Mi La 

     Fa#m    Mi
Resta qui nei giorni miei 
  Re    La         
Stasera donna ormai 
   Sim7   Si7             Mi7
Lo leggo dentro gli occhi tuoi

      La                 Re
Sarai più del mio respiro più 
      Mi7                   La
Sarai più quel mondo intero tu ... 

Nessun commento:

Posta un commento