martedì 30 giugno 2015

Sanremo 2007 - Paolo Meneguzzi - MUSICA - accordi, testo e video

Sanremo 2007

Paolo Meneguzzi - midi karaoke

I vincitori del Festival dal 1951

Sanremo 2007 - Paolo Meneguzzi - Musica, accordi, testo e video, MIDI, KARAOKE




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DOm LAb SIb SOL SOL DOm LAb LAb Cammino lungo la tua via SIb MIb SIb e il tempo sai non passa mai FAm REm SOL SOL lontano da te la vita non è facile DOm LAb Nel mio silenzio resterò SIb MIb SIb e finché respiro non avrò FAm REm SOL SOL ti aspetterò io sarò qui se tornerai DOm FAm E poi sarai SIb MIb SIb davanti a tutto tu... LAb FAm SOL SOL combatterò per dirti che io credo in noi DOm LAb SIb MIb SIb Perché per me lo sai sei musica nell'anima FAm LAb SOL e insieme a te non cadrò non cadrò no-o DOm LAb SIb MIb SIb È per te che non mi stanco un attimo di vivere FAm comunque andrà (comunque andrà) REm dentro di me (dentro di me) SOL SOL tu vivrai (tu vivrai) DOm e suonerai DOm LAb Vorrei guardare gli occhi tuoi SIb MIb SIb e in ogni istante viverti FAm REm SOL SOL sentire che tu resterai sempre con me DOm FAm Da qui così SIb MIb SIb il mio sentiero sarai tu FAm REm SOL SOL mi porterai dentro di te se vorrai DOm LAb SIb MIb SIb Perché per me lo sai sei musica nell'anima FAm LAb SOL io senza te non vivrò non vivrò no-o-o-o DOm LAb È per te che il sole SIb MIb SIb non finisce mai di splendere FAm non smetterò (non smetterò) REm di amarti mai (di amarti mai) SOL SOL DOm DOm FAm dentro me ...tu suonerai SIb MIb MIb LAb FAm SOL SOL DOm FAm Così sarai SIb MIb SIb davanti a tutto tu LAb REm SOL combatterò per dirti che io credo in noi MIbm SI REb SOLb REb Perché per me lo sai sei musica nell'anima LAbm SI SIb e insieme a te non cadrò non cadrò MIbm SI È per te che il sole REb SOLb REb non finisce mai di splendere LAbm comunque andrà (comunque andrà) FAm dentro di me (dentro di me) SIb SIb tu vivrai (tu vivrai) MIbm LAbm REb MIbm e suonerai...

Nessun commento:

Posta un commento