sabato 4 luglio 2015

Sanremo 2009 - Alexia Feat.Mario Lavezzi - Biancaneve

Sanremo 2009  

Alexia - midi karaoke  

I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 2009 - Alexia Feat.Mario Lavezzi - Biancaneve








Il testo

Uomo:
Azzurra come la felicità
la vita mia va, come una vela
ed ogni giorno è una fetta si sa
quasi a metà questa mia mela
tu sola puoi spostare sai il limite
facendo diventare me un principe.
Donna:
Biancaneve vuoi dirmi chi è?
Lo sai anche tu centra poco con me
forse una strega mi sento semmai
si addice di più lo pensi anche tu
ma guarda questi occhi miei, ti bruciano
senti queste mani mie, ti incendiano.
Giuro che ti mangerei
a morsi ti divorerei,
con molto gusto, amore
giuro che ti abbraccerò
di baci ti soffocherò
per farti mio, amore.
Insieme:
Senza te, senza te, senza te,
senza te, ma dove vado, amore?
Giuro non ti pentirai
il paradiso sono io, si proprio io
la strega che vuoi,
meravigliosa strega che tu vuoi.
Uomo:
Hey Biancaneve che accade che fai?
Ti piace di più essere strega.
Donna:
La grinta è grinta mi piace così
ho il fuoco nel sangue, sarò la tua droga.
Insieme:
Dimmi che però mi vuoi e subito
dimmi che non ce la fai a vivere.
Insieme:
Senza me, senza me, senza me
senza me, ma dove vai, amore?
Giuro che ti abbraccerò
di baci ti soffocherò
per farti mio, amore.
Donna:
Presto tu ti accorgerai
che Biancaneve strega hai
come mi vuoi, amore.
Insieme:
Giuro non ti pentirai
il paradiso sono io, si proprio io
amore mio.
il paradiso sono io.
Uomo:
Voglio amarti semplicemente
Donna:
Non soffrire inutilmente
Insieme:
Da oggi in poi noi due, noi due teneramente
Insieme:
Senza te, senza te, senza te,
senza te, ma dove vado, amore?
Giuro non ti pentirai
il paradiso sono io, si proprio io.
Amore mio
Il paradiso sono io...






 accordi per chitarra 

Cm Cm6 Cm Cm6

Cm
Azzurra come la felicita'

la vita mia va come una vela

ed ogni giorno e' una fetta si sa

quasi a meta' questa mia mela
   Gm
tu sola puoi spostare sai
                                      D7
il limite facendo diventare me un principe

Gm7
BIANCANEVE VUOI DIRMI CHI E'
   Gm
LO SAI ANCHE TU CENTRA POCO CON ME
Gm7
FORSE UNA STREGA MI SENTO SEMMAI
       Gm
SI ADDICE DI PIU' LO PENSI ANCHE TU...
   Dm
MA GUARDA QUESTI OCCHI MIEI TI BRUCIANO
                             A
SENTI QUESTE MANI MIE TI INCENDIANO
Dm                                     C
GIURO CHE TI MANGEREI A MORSI TI DIVOREREI

CON MOLTO GUSTO AMORE 
F
GIURO CHE TI ABBRACCERO' DI BACI TI SOFFOCHERO'
C                      Dm
PER FARTI MIO AMORE SENZA TE SENZA TE
                  C
SENZA TE SENZA TE MA DOVE VADO AMORE
F
GIURO NON TI PENTIRAI
                  C
IL PARADISO SONO IO SI' PROPRIO IO
              Dm
LA STREGA CHE VUOI MERAVIGLIOSA STREGA CHE TU VUOI

    Gm7
Hey Biancaneve che accade che fai
      Gm
Ti piace di piu' essere strega


Gm7
LA GRINTA E' GRINTA MI PIACE COSI'
         Gm
HO IL FUOCO NEL SANGUE SARO' LA TUA DROGA
   Dm
DIMMI CHE PERO' MI VUOI E SUBITO
                            A
DIMMI CHE NON CE LA FAI A VIVERE
Dm
SENZA ME SENZA ME SENZA ME SENZA ME
C                 F
MA DOVE VAI AMORE GIURO CHE TI ABBRACCERO'
                       C
DI BACI TI SOFFOCHERO' PER FARTI MIO AMORE
   Dm                                         C
PRESTO TU TI ACCORGERAI CHE BIANCANEVE STREGA HAI
                   F
COME MI VUOI AMORE GIURO NON TI PENTIRAI
                  C
IL PARADISO SONO IO SI' PROPRIO IO 
      Dm
AMORE MIO IL PARADISO SONO IO

Voglio amarti semplicemente

F             A
NON SOFFRIRE INUTILMENTE
   Dm                A7
DA OGGI IN POI NOI DUE NOI DUE TENERAMENTE
Dm
SENZA TE SENZA TE SENZA TE SENZA TE
C                  F
MA DOVE VADO AMORE GIURO NON TI PENTIRAI
                    C
IL PARADISO SONO IO SI' PROPRIO IO
      Dm                      Dm7   Dm
AMORE MIO IO IL PARADISO SONO IO OH    NO...
Dm7
SENZA TE SENZA TE SENZA TE SENZA TE
Dm
SENZA ME SENZA ME SENZA ME SENZA ME
                  D#6  A#6 D#M7 D#
UH UH NO UH UH UH NO 

Nessun commento:

Posta un commento