domenica 30 agosto 2015

Sanremo 1953 - Carla Boni - IL PASSEROTTO (Lu passerielle) - accordi, testo e video

Sanremo 1953  
Carla Boni - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1953 - Carla Boni - Il passerotto testo e accordi per chitarra SOL DO SOL DO SOL SOL Ogni anno a primavera, RE7 coi mandorli di maggio SOL e coi ciliegi in fior, sull'albero fiorito RE7 tornava al vecchio nido SOL "lu passarielle" ancor. DO Ricordo, ogni mattina SOL con il suo frullo d'ale, RE7 veniva al primo sole SOL per farmi risvegliar... DO E tutta la mia casa SOL di festa mi riempiva RE7 e poi s'addormentava SOL al tramontar... Dove sta "lu passarielle"? RE7 Dov'è andato? Chi lo sa... Ci-ci-ci-ci-ci-ci-ci... Il cuore mi risponde: SOL "Chi mai lo sa!" Forse in fondo a quella valle... RE7 O tra i boschi a cinguettar ci-ci-ci-ci-ci-ci-ci... SOL "lu passarielle" mio non tornerà!... SOL DO SOL DO SOL Ed ora è primavera!... RE7 E' ritornato maggio SOL coi mille e più color... Sull'albero fiorito, RE7 però non è tornato SOL "lu passarielle" ancor! DO Anche l'amore mio SOL dal giorno ch'è partito RE7 un vuoto m'ha lasciato SOL per farmi sospirar... DO Se guardo verso i monti SOL se guardo verso il mare RE7 sento una stretta al cuore SOL nell'aspettar... Dove sta "lu passarielle"? RE7 Dov'è andato? Chi lo sa... Ci-ci-ci-ci-ci-ci-ci... Il cuore mi risponde: SOL "Chi mai lo sa!" Forse in fondo a quella valle... RE7 O tra i boschi a cinguettar ci-ci-ci-ci-ci-ci-ci... SOL RE7 "come l'amore mio non tornerà!... SOL ...Mai più ritornerà (...Mai più ritornerà... Mai più, mai più)

Nessun commento:

Posta un commento