domenica 16 agosto 2015

Sanremo 1980 - Bruno D'Andrea - Mara

Sanremo 1980 
midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1980 - Bruno D'Andrea - Mara








Il testo

Con la testa tra i pugni mi accuccio io

E il leone che ho dentro pian piano muore 
Io divento un bambino davanti a te 
Dalle reni mi scuote e mi guida amore

Come non pensare che 
Tu devi essere mia 
Come non averti più la tua assenza è un’agonia 
Cosa voglio 
Ma che vorrei 
Voglio te solo te

Mara un pugnale nell’anima 
Mara dal sapore d’oceano 
Ah Mara sei 
Ma non sono un giocattolo 
Mara 
Dalla schiena di frassino 
Mara 
Io ci credo se un uomo si spara per te 
E lo dico pensando anche a me

Terremoto di sensi tu scendi giù 
Poi allarghi le braccia ne esce amore 
Come un lampo accecante mi accogli tu 
L’orologio del cuore non sa le ore

Come non sentirti qui 
La tua pelle sulla mia 
Come non provare più 
Questa assurda frenesia 
Cosa voglio ma che vorrei 
Voglio te solo te

Mara 
Dalle spalle di mandorla 
Mara 
La tua bocca è uno stimolo 
Più dolce sai 
Del più candido zucchero 
Mara 
Non lasciarmi ma tienimi 
Mara 
Io ci credo se un uomo si spara per te 
E lo dico sul serio 
Lo dico piangendo 
Mara.

Nessun commento:

Posta un commento