domenica 16 agosto 2015

Sanremo 1980 - Leroy Gomez - Tu mi manchi dentro

Sanremo 1980 
midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1980 - Leroy Gomez - Tu mi manchi dentro








Il testo

Dietro ai vetri appannati 
Questa città 
Tutto sembra normale 
Ma qualcosa non va

L’alba buca il cielo con un dito 
Muore il buio ma rimani tu 
Sempre tu 
Sempre il tuo volto

Dove ho tolto la fotografia 
Nel mio letto dentro casa mia 
Dove tu 
Qualcosa mi hai tolto

Tu mi manchi dentro 
Prepotente ogni mio momento 
Sempre tu 
Nel sole e nel vento 
Tu mi manchi dentro 
Troppo bella in ognit tua parola 
Troppo mia 
Per essere sola

Dove hai messo il seme di un sorriso 
Nasce un fiore rosso di allegria 
Anche tu 
Forse stai male 
Il tuo corpo sopra cui morire 
È il mio mondo la mia malattia 
È sentire 
La voglia di amare

Tu mi manchi dentro 
Prepotente ogni mio momento 
Sempre tu 
Nel sole e nel vento 
Tu mi manchi dentro 
Troppo bella in ognit tua parola 
Troppo mia 
Per essere sola.

Nessun commento:

Posta un commento