domenica 16 agosto 2015

Sanremo 1980 - Peppino Di Capri - Tu cioè

Sanremo 1980 
Peppino di Capri - midi karaoke  
I vincitori del Festival dal 1951 

Sanremo 1980 - Peppino Di Capri - Tu cioè








Il testo

Tu cioè… 
un amore fà 
Tu cioè… 
sciopero in città 
scusi lei 
può dirmi da che parte va 
tu con me 
la pioggia cade giù 
vada piano 
ma diamoci del tu 
bè se vuoi 
ma guarda le arie che si da… 
tu di che segno sei 
andiamo d’accordo noi 
forse ma 
se guarda avanti è meglio sa.

Tu cioè… 
l’ultima la sai 
ridi ma 
la conoscevi già 
dirti… crisi 
e adesso cosa inventerò 
io ci provo 
chissà cosa mi dice 
con quel viso 
potresti far l’attrice 
ma che vuoi 
non prendermi in giro dai 
ok va bene qui 
rallenta che scendo giù 
tu cioè 
e invece non scendesti più.

Amore o quel che sia 
colpa tua, colpa mia 
ci ha messi ko la simpatia 
volevo dirti che 
piaccio e vorrei da te 
ma che ti prende 
c’è poco da ridere.

Tu da me… 
carina questa casa 
tu con me… 
vuoi la luce accesa 
tu con noi… 
respiro coi respiri tuoi 
che peccato… 
conoscersi in ritardo 
ho sbagliato… 
ti vesti e non ti guardo 
te ne vai… 
un lacrimone scende giù 
domani cosa fai 
se puoi mi chiami tu 
tu cioè… 
da allora non ti ho vista più.

Amore o quel che sia 
ora è solo colpa mia 
mi ha messo ko la nostalgia 
e mi domando se 
come e quando pensi a me 
io mi domando 
se piangere o ridere.

Na e na na… 
ne ne ne ne na… 
na na na… 
ne ne ne ne na… 
ne e na na… 
ne ne ne ne na…

Tu cioè… 
da allora non ti ho vista più.

Nessun commento:

Posta un commento