sabato 21 gennaio 2017

Sanremo 2017 - Lodovica Comello – Il cielo non mi basta
Le mille bolle blu (Mina)

Sanremo 2017










Il testo

di F. Abbate, A. Di Martino, 
D. Faini, F. Ferraguzzo

Lascia pure che io mi avvicini un po’
quanto non so
giusto il tempo fi farci male
e andare via di schiena

Ci nasconderemo al buio
per non farci prendere
dalle luci del mondo
dal rumore sordo delle macchine

Mi prenderò solo un po’ di te
un istante di complicità
un deserto di felicità
che passerà e lascerà la polvere
che come il vento ci confonderà

Respiriamo insieme
questa luna piccola che muore
ci nasconderemo bene
proveremo a vivere
anche solo un momento
come se non esistessero le regole

Mi prenderò solo un po’ di te
un istante di complicità
un deserto di felicità
che passerà e lascerà la polvere
che come il vento ci confonderà

E anche se vuoi darmi
il cielo non mi basta
lascia pure che io mi avvicini un po’
quando non so

Mi prenderò solo un po’ di te
un istante di complicità
un deserto di felicità
che passerà e lascerà la polvere
e anche se vuoi darmi
il cielo non mi basta
il cielo non mi basta






 accordi per chitarra 

Intro: Lam Do Lam Do Sol

Lam                     Do
Lascia pure che io mi avvicini un po’
        Sol
quanto non so
Lam                    Do
giusto il tempo di farci male
             Sol
e andare via di schiena

Fa
Ci nasconderemo al buio
Testo e Accordi

Fa
per non farci prendere
Do
dalle luci del mondo
Fa                   Sol
dal rumore sordo delle macchine

      Rem         Fa
Mi prenderò solo un po’ di te
Lam                 Fa
un istante di complicità
        Do          Sol
un deserto di felicità
        Rem        Fa 
che passerà e lascerà la polvere
   Do         Sol               Lam
che come il vento ci confonderà


Lam                Do
Respiriamo insieme
                 Sol
questa luna piccola che muore
Fa
ci nasconderemo bene
        Do
proveremo a vivere
Do
anche solo un momento
Fa                     Sol
come se non esistessero le regole

      Rem         Fa
Mi prenderò solo un po’ di te
Lam           Fa
un istante di complicità
        Do          Sol
un deserto di felicità
        Rem          Fa 
che passerà e lascerà la polvere
   Do           Sol           Lam
che come il vento ci confonderà

     Lam
E anche se vuoi darmi
 Fa
il cielo non mi basta
(Lam Fa)

Fa               Do
lascia pure che io mi avvicini un po’
Sol
quando non so

      Rem             Fa
Mi prenderò solo un po’ di te
Lam           Fa
un istante di complicità
        Do     Sol
un deserto di felicità
        Rem           Fa
che passerà e lascerà la polvere
      Sol
e anche se vuoi darmi
Sol       Lam        (Fa)
il cielo non mi basta
Do       Lam           (Do)
il cielo non mi basta
Sol     Lam    (Do)
il cielo non mi basta

Nessun commento:

Posta un commento