lunedì 31 dicembre 2018

Sanremo 2019 - Ex otago - Solo una canzone

Sanremo 2019 - I cantanti in gara










>

Il testo

Resta con me
Perché la notte mi fa perdere
Poi non ho voglia di sognare
Perché domani è uguale
Resta con me
Anche se è una vita che usciamo insieme
Dormir con te stanotte è importante
Perché ci vogliamo bene
Non è semplice
Restare complici
Un amante credibile
Quando l’amore non è giovane
Non è semplice
Scoprire nuove tenebre
Tra le tue cosce dietro le orecchie
Quando l’amore non è giovane
È solo una canzone
Abbracciami per favore
A te posso dire tutto
Tutto ciò che sento
Tutti cantano l’amore
Quando nasce quando prende bene
Quando tremano le gambe
Quando non c’è niente che lo può fermare
Ma tutte quelle storie
Che hanno visto almeno dieci primavere
Cento casini cento grandi scene
Mille pagine attaccate ancora insieme
Non è semplice
Restare complici
Un amante credibile
Quando l’amore non è giovane
Non è semplice
Scoprire nuove tenebre
Tra le tue cosce dietro le orecchie
Quando l’amore non è giovane
È solo una canzone
Abbracciami per favore
A te posso dire tutto
Tutto ciò che sento
È solo una canzone
Abbracciami per favore
Con te voglio fare tutto
Tutto ciò che sento
Resta con me
Perché da solo non ho fame
Poi non è bello cucinare
Solo per me
Solo per me
È solo una canzone
Abbracciami per favore
A te posso dire tutto
Tutto ciò che sento
È solo una canzone
Abbracciami per favore



 accordi  
La
 Resta con me
          Sol
Perché la notte mi fa perdere
            Fa#m
Poi non ho voglia di sognare
         Re
Perché domani è uguale
 La
Resta con me
                           Sol
Anche se è una vita che usciamo insieme
                 Fa#m
Dormir con te stanotte è importante
                   Re
Perché ci vogliamo bene
       Mi
Non è semplice
          Fa#m
Restare complici
           Re
Un amante credibile
Quando l’amore non è giovane
Mi
Non è semplice
Fa#m
Scoprire nuove tenebre
Re
Tra le tue cosce dietro le orecchie
                          Mi
Quando l’amore non è giovane
La   Mi      Fa#m
È solo una canzone
   Mi       Re
Abbracciami per favore
  La     Mi    Fa#m
A te posso dire tutto
    Mi       Re
Tutto ciò che sento
La
Tutti cantano l’amore
        Sol
Quando nasce quando prende bene
        Fa#m
Quando tremano le gambe
        Re
Quando non c’è niente che lo può fermare
    La
Ma tutte quelle storie
                       Sol
Che hanno visto almeno dieci primavere
                    Fa#m
Cento casini cento grandi scene
                Re
Mille pagine attaccate ancora insieme
        Mi
Non è semplice
          Fa#m
Restare complici
              Re
Un amante credibile
Quando l’amore non è giovane
 Mi
Non è semplice
Fa#m
Scoprire nuove tenebre
Re
Tra le tue cosce dietro le orecchie
Quando l’amore non è giovane
La   Mi     Fa#m
È solo una canzone
  Mi       Re
Abbracciami per favore
 La       Mi    Fa#m
a te posso dire tutto
     Mi       Re
Tutto ciò che sento
 La   Mi      Fa#m
È solo una canzone
   Mi       Re
Abbracciami per favore
   La       Mi    Fa#m
Con te voglio fare tutto
     Mi       Re
Tutto ciò che immagino
La
 Resta con me
Mi
Perché da solo non ho fame
Fa#m                  Re
Poi non è bello cucinare solo per me
         La Mi 
Solo per me

Fa#m Mi Re

La   Mi     Fa#m
È solo una canzone
   Mi      Re
Abbracciami per favore
  La       Mi    Fa#m
A te posso dire tutto
     Mi       Re
Tutto ciò che sento
 La   Mi      Fa#m
Ah solo una canzone
   Mi       Re
Abbracciami per favore

Nessun commento:

Posta un commento