venerdì 21 dicembre 2018

Sanremo 2019 - Nek - Mi farò trovare pronto

Sanremo 2019 - I cantanti in gara

Sanremo 2019 - Nek - Mi farò trovare pronto, accordi, testo, video, karaoke, midi




Nek
Mi farò trovare pronto - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REm7 LAm DO SOL REm7 LAm Mi farò trovare pronto DO SOL A certi strani mutamenti REm7 LAm Con la guardia sempre alta DO Anche con i sentimenti... SOL anche con i sentimenti REm7 LAm Sono pronto sono pronto DO A non esser pronto mai SOL Per essere all’altezza dell’amore REm7 LAm Sono pronto sono pronto DO Come non ho fatto mai SOL Per essere all’altezza dell’amore REm LAm SOL/SI DO SOL REm LAm Mi farò trovare pronto SOL/SI DO SOL All’impatto col tuo nome REm LAm La tua firma sulla pelle SOL/SI DO SOL È la mia rivoluzione REm Mi farò trovare pronto LAm Ad ogni regola che inverti SOL/SI DO Ogni legge, ogni principio SOL non saranno più gli stessi REm LAm Con la guardia sempre alta SOL/SI DO Anche con i sentimenti... SOL anche con i sentimenti FA7+ Libri di milioni di parole DO Ce ne fosse almeno una MIm7 Per essere all’altezza dell’amore FA7+ Frasi di chissà quale canzone DO Ne venisse adesso una MIm7 Per essere all’altezza dell’amore REm LAm Sono pronto sono pronto SOL/SI DO A non esser pronto mai SOL Per essere all’altezza dell’amore REm LAm Sono pronto sono pronto SOL/SI DO Come non ho fatto mai SOL FA7+ DO MIm7 Come non ho fatto mai... mai FA7+ Scene del più grande film d’autore DO Non c’è trama né copione Per essere all’altezza dell’amore FA7+ Libri di milioni di parole DO Ce ne fosse almeno una MIm7 Per essere all’altezza dell’amore FA7+ Frasi di chissà quale canzone DO Ne venisse adesso una MIm7 FA7+ DO MIm7 Per essere all’altezza dell’amore FA7+ Mi farò trovare pronto DO MIm7 Con l’amore in mezzo ai denti FA7+ Con la guardia sempre alta DO Anche con i sentimenti... MIm7 anche con i sentimenti REm LAm Sono pronto sono pronto SOL/SI DO A non esser pronto mai SOL Per essere all’altezza dell’amore REm LAm Sono pronto sono pronto SOL/SI DO Come non ho fatto mai SOL REm LAm SOL/SI Come non ho fatto mai... mai

Nessun commento:

Posta un commento