venerdì 21 dicembre 2018

Sanremo 2019 - Paola Turci - L’ultimo ostacolo

Sanremo 2019 - I cantanti in gara










Paola Turci
L’ultimo ostacolo - midi karaoke

Il testo

Fermati
Che non è l’ora dei saluti
Vieni qui
E abbracciami per due minuti
Guardaci
Da fuori siamo la fotografia del 
giorno di un mio compleanno
Ricordo quando tu mi hai detto 
«non aver paura di tremare»
Che siamo fiamme in mezzo al vento, 
fragili ma sempre in verticale
Magari no non è l’ultimo ostacolo
Ma è bellissimo pensare di cadere insieme
Piove però siamo fuori pericolo
Riusciremo a respirare
Nel diluvio universale
Vetri che
Si appannano dal nostro lato
Scriverci
Parole grandi con un dito
Lettere
Che sbiadiranno solo per metà 
ma che riscriveremo ancora
Che siamo fiamme in mezzo al vento
Fragili ma sempre in verticale
Magari no, non è l’ultimo ostacolo
Ma è bellissimo pensare di cadere insieme
Piove però siamo fuori pericolo
Riusciremo a respirare
Nel diluvio universale
E cambieremo mille volte forma e 
lineamenti per non sentire l’abitudine
Ci saranno appuntamenti che 
sarai obbligato a perdere
E ci impegneremo a stare meglio 
quando far di meglio non si può
Magari no, non è l’ultimo ostacolo
Piove però siamo fuori pericolo
Riusciremo a respirare
Nel diluvio universale
Ci vedranno attraversare
Nel diluvio universale






 accordi  
Intro:  Mi7+  Fa#6  Mi7+  Fa#6  Sol#m  Fa#

Mi7+
Fermati
    Fa#6
Che non è l’ora dei saluti
Sol#m9
 Vieni qui
    Si7+
E abbracciami per due minuti
Mi7+
Guardaci
   Fa#6                  Sol#m9  Si7+
Da fuori siamo la fotografia del giorno 
di un mio compleanno
Fa#m7                     Do#m   Sol#m9  Si7+
 Ricordo quando tu mi hai detto «non 
aver paura di tremare»
Fa#m7                         Do#m   Sol#m9   Fa#
 Che siamo fiamme in mezzo al vento, 
fragili ma sempre in verticale

Mi7+              Fa#6          Si
Magari no non è l’ultimo ostacolo
                   Re#m7           
Ma è bellissimo pensare di cadere 
insieme
Mi7+             Fa#6         Si
Piove però siamo fuori pericolo
                  Re#m7
Riusciremo a respirare
                  Mi7+
Nel diluvio universale

Mi7+
Vetri che
    Fa#6
Si appannano dal nostro lato
Sol#m9
 Scriverci
  Si7+
Parole grandi con un dito
Mi7+
Lettere
    Fa#6                   Sol#m9 Si7+
Che sbiadiranno solo per metà  ma che 
riscriveremo ancora
Fa#m7                         Do#m
 Che siamo fiamme in mezzo al vento
Sol#m9                    Fa#
Fragili ma sempre in verticale

Mi7+               Fa#           Si
Magari no, non è l’ultimo ostacolo
                   Re#m7
Ma è bellissimo pensare di cadere insieme
Mi7+             Fa#6        Sol#m9
Piove però siamo fuori pericolo
                  Re#m7
Riusciremo a respirare
                  Mi7+   Fa#6  
Nel diluvio universale
                   Do#m                    
E cambieremo mille volte forma e lineamenti 
Sol#m              Si
 per non sentire l’abitudine
Do#m                     Sol#m          Si  
 Ci saranno appuntamenti che sarai 
obbligato a perdere
Do#m                            
 E ci impegneremo a stare meglio 
Sol#m         Si            Fa#
quando far di meglio non si può

Mi7+               Fa#6          Si     Re#m7
Magari no, non è l’ultimo ostacolo
Mi7+             Fa#6         Sol#m9
Piove però siamo fuori pericolo
                  Re#m7
Riusciremo a respirare
                  Mi7+   Fa#6
Nel diluvio universale
                    Sol#m9   Fa#
Ci vedranno attraversare
                  Mi7+  Fa#6  
Nel diluvio universale

Nessun commento:

Posta un commento