giovedì 20 dicembre 2018

Sanremo giovani 2018 - finalisti










Federica Abbate - Finalmente   
Angelucci - L'uomo che verrà      
Andrea Biagioni - Alba piena      
Cannella - Nei miei ricordi    
Diego Conti - 3 gradi     
Cordio - La nostra vita     
Deschema - Cristallo     
Einar - Centomila volte   
Fedrix & Flaw - L'impresa     
Fosco17 - Dicembre     
La Rua - Alla mia età si vola     
La Zero - Nina è brava     
Le Ore - La mia felpa è come me     
Mahmood - Gioventù bruciata     
Marte Marasco - Nella mia testa   
Mescalina - Chiamami amore adesso     
Francesca Miola - Amarsi non serve     
Giulia Mutti - Almeno tre     
Nyvinne - Io ti penso     
Ros - Incendio  
Saita - Niwrad     
Sisma - Slow motion     
Symo - Paura di amare    
Wepro - Stop/Replay   

Nessun commento:

Posta un commento