martedì 31 dicembre 2019

Sanremo 2020 - Elodie - Andromeda - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951      Tutto Sanremo dal 1951      Sanremo 2020

Sanremo 2020 - Elodie - Andromeda - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI




Elodie
Andromeda - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL#m RE# DO#m RE#7 SOL#m SOL#m Dici sono una grande Stronza che non ci sa fare DO#m Una donna poco elegante RE#m Tu non lo sai non lo saprai cosa per me è il vero dolore SOL#m Confondere il tuo ridere per vero amore MI Una volta 100 volte chiedimi perché FA# RE#m Esser grandi ma immaturi è più facile ma perché Forse non era ciò che avevi in mente MI Ti vedrò come un punto tra la gente Come un punto tra la gente DO#m7/9 Non sai cosa dire se litighiamo è la fine SOL#m FA# DO#m RE#m SOL#m La mia fragilità e la cate----na che ho dentro ma RE#m Se ti sembrerò piccola DO#m RE#m SOL#m non sarò la tua Andromeda Andromeda FA# DO#m7 RE#m7 Andromeda Andromeda SOL#m Andromeda Andromeda DO#m Forse ho solo bisogno di tempo forse è una moda RE#m Quella di sentirsi un po’ sbagliati Ci penso qua sul letto mentre ascolto da ore MI FA# SOL#m La solita canzone di Nina Simone MI Una volta 100 volte chiedimi perché FA# RE#m Esser grandi ma immaturi è più facile ma perché Forse non era ciò che avevi in mente MI Ti vedrò come un punto tra la gente DO#m7/9 Non sai cosa dire se litighiamo è la fine SOL#m FA# DO#m RE#m SOL#m La mia fragilità e la cate----na che ho dentro ma RE#m Se ti sembrerò piccola DO#m RE#m SOL#m non sarò la tua Andromeda Andromeda FA# DO#m7 RE#m7 Andromeda Andromeda SOL#m Andromeda Andromeda FA# DO#m7 RE#m7 Andromeda Andromeda SOL#m Andromeda Andromeda SOL#m FA# MI7+ RE#m Non sarai mio marito mio marito no DO#m SOL#m/SI LA#m7/5- RE#7 Me ne vado a Paris vado a Paris però Ti prego giurami tu giurami che non SOL#m7 Mi dirai mon ami mon ami ti prego... SOL#m FA# DO#m RE#m SOL#m La mia fragilità e la cat-e-n-a che ho dentro ma RE#m Se ti sembrerò piccola DO#m RE#m SOL#m non sarò la tua Andromeda Andromeda FA# DO#m7 RE#m7 Andromeda Andromeda SOL#m Andromeda Andromeda Non sai cosa dire se litighiamo è la fine

Nessun commento:

Posta un commento