sabato 12 dicembre 2020

Sanremo 1982 - Riccardo Del Turco - Non voglio ali

Sanremo 1982  
Riccardo Del Turco - midi karaoke 
I vincitori del Festival dal 1951 

Il testo Non voglio ali per andare lontano non voglio ali, io resto qua io credo nei piedi e nelle mani non voglio ali, resto qua è questa la mia libertà e non la cercherò da solo è questa la mia libertà e non la cercherò da solo. Non voglio ali per volare lontano non voglio ali, io resto qua. E' questa la mia libertà e non la cercherò da solo accordi Si Mi Si Mi Si MI Si MI Si Non voglio ali per andare lontano Mi non voglio ali, io resto qua Si io credo nei piedi e nelle mani Mi non voglio ali, io resto qua Si Mi è questa la mia libertà Si Mi e non la cercherò da solo Si Mi è questa la mia libertà Si Mi e non la cercherò da solo. Si Mi Si Mi Si MI Si MI Si Non voglio ali per volare lontano Mi non voglio ali, io resto qua. Si Mi E' questa la mia libertà Si Mi e non la cercherò da solo Si Mi Si Mi Si Mi Si Mi Si

Nessun commento:

Posta un commento