giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Aiello - Ora - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Aiello - midi karaoke

testo e accordi per chitarra MI LA MI Ora ora ora ora DO#m7/4 Mi parli come allora SI6 MI/SOL# LA Quando ancora non mi conoscevi LAm Pensavi le cose peggiori MI Quella notte io e te DO#m7/4 Sesso ibuprofene DO#m7 Tredici ore in un letto SI6 A festeggiare il mio santo MI/SOL# Il giorno dopo su un treno che mi portava a casa LA LAm Nessuno mi aveva detto “devi tornare a scuola” MI Mi sono perso nel silenzio delle mie paure DO#m7 L’atteggiamento di uno stronzo, invece era terrore SI4 MI/SOL# Non riuscivo a dirti che mi ricordavi di lei LA LAm LA/SI Mi ricordavi di lui, ero fuori da poco MI Ora ora ora ora DO#m7 Te la ricordi ancora MI Quella notte io e te DO#m7 Sesso ibuprofene Avevo il cuore malato SI4 Ma tu non lo vedevi LA Mi tenevo le pezze gelide dietro al petto LAm Ci tenevo a mostrarmi come un drago nel letto MI Mi sono perso nel silenzio delle mie paure DO#m7 L’atteggiamento di uno stronzo, invece era terrore SI4 MI/SOL# Non riuscivo a dirti che mi ricordavi di lei LAadd9 LAm Mi ricordavi di lui ero fuori da poco MI Mi sono perso nella notte, non mi hai mai abbracciato DO#m7 E mi vergogno a dirlo di solito sputo fuoco SI4 MI/SOL# Non riuscivo a dirti che mi ricordavi di lei LAadd9 LAm Mi ricordavi di lui, ero fuori da poco DO#m7 Ho visto foto di te MI Il tuo compagno, una bambina SI Poi quella casa l’hai finita LA Dovevi portarci me LA6 Dovevi portarci me LA7+ SI7 Sesso ibuprofene MI Mi sono perso nel silenzio delle mie paure DO#m7 L’atteggiamento di uno stronzo, invece era terrore SI4 MI/SOL# Non riuscivo a dirti che mi ricordavi di lei LAadd9 LAm/DO Mi ricordavi di lui ero fuori da poco MI Mi sono perso nella notte, non mi hai mai abbracciato DO#m7 E mi vergogno a dirlo di solito sputo fuoco SI4 Non riuscivo a dirti che mi ricordavi di lei LAadd9 Mi ricordavi di lui, ero fuori da poco

Nessun commento:

Posta un commento