giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Malika Ayane - Ti piaci cosi

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Malika Ayane - midi karaoke

testo e accordi per chitarra MI MI SOL#m FA# SI Non è mai tardi MI SOL#m FA# SI Non è mai detto MI Che tutto sia fermo SOL#m Immobile FA# SI Già scritto MI SOL#m FA# / SI Forse c’è una possibilità MI Che desideri SOL#m E puoi scegliere FA# Ti fa muovere SI Senza spingere MI E ti piace sì FA# Ti piace così E ti piace com’è MI SI È ora che ti vedi MI SI Non era, non sarà MI Ci pensi SOL#m E ti piace com’è MI Lo senti che cedi SOL#m FA# MI Come lo sguardo al fulmine MI SOL#m FA# SI Non c’è intuizione MI SOL#m FA# SI Senza scintilla MI SOL#m FA# SI Perderti senza chiedere ti assomiglia MI SOL#m FA# SI Non è spocchia ma necessità MI Di sorprenderti SOL#m Di decidеre FA# SI Cosa prenderе, quando smettere MI SOL#m E ti piace sì FA# Ti piace così E ti piace com’è MI SI È ora che ti vedi MI SI Com’era, non sarà MI Ci pensi SOL#m E ti piace com’è MI Lo senti che tremi SOL#m FA# MI A che serve resistere MI SOL#m-FA# SI MI SOL#m Ti desideri e vuoi scegliere FA# SI Cosa muovere, quando spingere MI SOL#m E ti piace sì FA# Ti piace così E ti piace com’è MI SI È ora che ti vedi MI SI Com’era, non sarà MI Ci pensi SOL#m E ti piace com’è MI Lo vedi che tremi SOL#m FA# MI Non ha senso resistere

Nessun commento:

Posta un commento