giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Bugo - E invece si - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Bugo - midi karaoke

testo e accordi per chitarra SOL SIm SOL SIm RE SOL SIm Le metropolitane vanno molto veloci I giornali gratis RE7 SOL La radio le voci SIm RE Bella la campagna ma mi rende un po’ triste SOL SIm Vorrei comprare un disco ma non ho il giradischi RE7 SOL Vorrei fare l’arbitro ma non mi piacciono i fischi SIm RE Il superfluo è a volte più importante LAm RE7 SIm MIm Scriverò il nostro nome sui portoni LAm LAm/SOL Anche se mi dici RE/FA# Cristian cresci, stai su dritto Grazie ma io SOL Voglio immaginarmi che non ho sbagliato MIm E che il paradiso è il mio supermercato SIm Con la birra in saldo e il poster di Celentano LAm7 RE7 È meglio così SOL Voglio immaginarmi che anche un dittatore MIm S’innamora, vomita e poi si commuove SIm Che davvero non ci avranno mai capiti LAm7 RE E invece sì SOL SIm RE Na na na na na... SOL SIm Vorrei pensare che Ronaldo non sia perfetto RE7 SOL Vorrei essere onesto ma non timbro il biglietto SIm RE7 Chiamare mio papà per dirgli che sto bene LAm RE7 SIm MIm Scriverò le risposte sulla mano LAm LAm/SOL Anche se mi dici RE/FA# Cristian sveglia, perdi il treno Grazie ma io SOL Voglio immaginarmi che non ho sbagliato MIm E che il paradiso è il mio supermercato SIm Con la birra in saldo e il poster di Celentano LAm7 RE7 È meglio così SOL Voglio immaginarmi che anche un dittatore MIm S’innamora, vomita e poi si commuove SIm Che davvero non ci avranno mai capiti LAm7 RE E invece sì DO SOL/SI E tu gridami addosso LAm7 Che va bene lo stesso MIm E tu gridami addosso RE7 Cristian cresci, stai su dritto Grazie ma io SOL7+ Voglio immaginarmi che non ho sbagliato MIm7/9 E che Ringo Starr è il mio miglior amico SIm Che io e lei lo abbiamo fatto e le è piaciuto LAm7 RE7 Si dice così SOL Voglio immaginarmi che anche un dittatore MIm S’innamora, vomita e poi si commuove SIm Che davvero non ci avranno mai capiti LAm7 RE E invece sì LAm7 RE SOL SIm SOL SIm RE E invece sì... SOL SIm

Nessun commento:

Posta un commento