giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Annalisa - Dieci - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Annalisa - midi karaoke

Annalisa Dieci - midi karaoke testo e accordi per chitarra Reb Sibm Fam Lab Reb Cos’è che ti ho promesso Sibm Fam Non so non mi ricordo adesso Me lo dici cos’hai Lab Siamo dentro i ghiacciai Reb Dieci giorni in una notte Sibm Dieci bocche sul mio cocktail Fam Se è più facile scrivimi Lab Reb Che hai bisogno di quello che hai perso Sibm E va bene una volta su cento Fam Se ci pensi precipiti Non ho tempo deciditi Lab Solb A fine lavoro ti penso Sibm Ho cenato col vino sul letto Fam E non deve andare così Non fanno l’amore nei film Lab Sibm E forse non ritorno in me Ma niente panico Solb Reb Guarda come piove forte Questo sabato Lab Sibm Perché l’ultima volta è sacra Solb Fa freddo tornare a casa Reb Ma non è così amara Questa notte si impara Lab E sta piovendo Sibm E sono fuori da Fuori da me Solb E questa casa non ha Reb Niente di Niente di te Lab Sibm Ma l’ultima volta è sacra Solb L’ultimo bacio in strada Reb Tu scrivimi tra un’ora Lab Serviranno ancora reb Sibm Dieci ultime volte Dieci Fam Dieci ultime volte Reb Vestiti fuori posto Sibm Addormentati in un parcheggio Fam Baci francesi delivery Lab Reb Le scenate nell’appartamento Sibm Merito caffè latte corretto Fam E mi piace se esageri Non ho tempo deciditi Lab Sob Io però non ti aspetto Sibm Mi ricordi di un libro che ho letto Fam E non deve andare così Non fanno l’amore nei film Lab Sibm E forse non ritorno in me Ma niente panico Solb Reb Guarda come piove forte Questo sabato Lab Sibm Perché l’ultima volta è sacra Solb Fa freddo tornare a casa Reb Ma non è così amara Questa notte si impara Lab E sta piovendo Sibm E sono fuori da Fuori da me Solb E questa casa non ha Reb Niente di Niente di te Lab Sibm Ma l’ultima volta è sacra Solb L’ultimo bacio in strada Reb Tu scrivimi tra un’ora Lab Serviranno ancora Mibm Dieci ultime volte Solb (tra un’ora...) Reb Lab Mibm Solb Tra un'ora Sibm Prima non te l’ho mai detto Lab Forse lo sai già Solb Sibm Che ho bisogno di quello che ho perso Mibm Di quella volta su cento Sibm Non ritorno in me Solb Ma niente panico (panico) Reb Guarda come piove forte Questo sabato Lab Sibm Perché l’ultima volta è sacra Solb Fa freddo tornare a casa Reb Ma non è così amara Questa notte si impara E sta piovendo Sibm E sono fuori da Fuori da me Solb E questa casa non ha Reb Niente di Lab Niente di te Sibm Ma l’ultima volta è sacra Solb L’ultimo bacio in strada Reb Tu scrivimi tra un’ora Lab Serviranno ancora Reb Sibm Dieci ultime volte Dieci Fam Lab Dieci ultime volte dieci

Nessun commento:

Posta un commento