giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Random - Torno a te - accordi, testo e video

Nuvole - tracklist del nuovo album
I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Random - midi karaoke

testo e accordi per chitarra DO SOL REm7 FA-SOL DO Quando giri intorno a me SOL Sai non mi sembra vero REm7 E forse non lo sei FA SOL Forse è la testa mia DO Ogni sorriso ricordo sai Quanti sogni nel cassetto che SOL A volte lasciamo alle spalle Non lasciamo la vita di sempre REm7 FA SOL Per paura di restare da soli DO Quando giri intorno a me SOL Sai non mi sembra vero REm7 E forse non lo sei FA SOL Forse è la testa mia DO E oggi ritorno a te SOL Torno ad amare almeno REm Forse non penso più FA SOL Oggi mi sento vivo DO E ci perdiamo sempre sul più bello SOL Sfiori il mio viso poi fuggi ridendo REm7 Siamo migliaia e migliaia FA SOL Ma non ci troviamo DO Quando giri intorno a me SOL Sai non mi sembra vero REm7 E forse non lo sei FA SOL Forse è la testa mia DO E oggi ritorno a te SOL Torno ad amare almeno REm Forse non penso più FA SOL Oggi mi sento vivo DO Cercami e mi troverai SOL Dentro le note che mai scriverei REm È solo il tempo che scriverà il resto FA SOL Che cambia se siamo diversi dal resto LAm SOL FA Quando giri intorno a me LAm SOL FA Torno a te LAm SOL FA Quando giri intorno a me LAm SOL FA Torno a te FA SOL LAm Quando giri intorno a me

Nessun commento:

Posta un commento