giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Noemi - Glicine - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
Noemi - midi karaoke

Noemi Glicine - midi karaoke testo e accordi per chitarra MIb DOm SOLm FAm7 FAm7/9 MIb Mi dici che Che non funziona più SIb/RE DOm Siamo soli adesso noi Sopra a un pianeta blu SOLm E quando arriva sera Invadi la mia sfera FAm7 Non è la primavera MIb Che non sento da un po’ DOm Non sento da un po’ SOLm I brividi sulla mia pelle, FAm7 FAm7/9 Il tuo nome fra le stelle SIb Sembra ieri, LAb LAb7+ Sembra ieri che la sera SIb LAb7+/9 Ci stringeva quando tu stringevi me MIb Ricordo ancora quella sera guardavamo le LAb7+ Le code delle navi dalla spiaggia sparire SOLm7 Vedi che son qui che tremo LAb7+ SIb MIb Parla parla parla parla con me Ma forse ho solo dato tutto per scontato e LAb7+ E mi ripeto che scema a non saper fingere SOLm7 Dentro ti amo e fuori tremo LAb7+ SIb MIbadd9 Come glicine di notte MIb Scommetto che Ora non prendi più SIb/RE DOm L’abitudi---ne di far Sempre come vuoi tu SOLm7 E quando arriva sera Mi manca l’atmosfera FAm7 Non è la primavera SIb LAb Sembra ieri, sembra ieri che la sera SIb LAbadd9 Ci stringeva quando tu stringevi me MIb Ricordo ancora quella sera guardavamo le LAb7+ Le code delle navi dalla spiaggia sparire SOLm7 Vedi che son qui che tremo LAb7+ SIb MIb Parla parla parla parla con me Ma forse ho solo dato tutto per scontato e LAb7+ E mi ripeto che scema a non saper fingere SOLm7 Dentro ti amo e fuori tremo LAb7+ SIb Come glicine di notte LAb FAm7 MIb Die--tro di noi vedo giorni SIb/RE DOm spesi su treni infiniti LAb Forse è solo che mi manca parte MIb SIb Di un passato lontano come Marte LAb7+ Tu cosa dirai vedendomi arrivare Quando ti raggiungerò MIb Ricordo ancora quella sera guardavamo le LAb7+ Le code delle navi dalla spiaggia sparire SOLm7 Vedi che son qui che tremo LAb7+ SIb MIb Parla parla parla parla con me Ma forse ho solo dato tutto per scontato e LAb7+ E mi ripeto che scema a non saper fingere SOLm7 Dentro ti amo e fuori tremo LAb7+ SIb MIbadd9 Come glicine di notte MIb Ora che SIb LAb Non posso più tornare MIb A quando ero bambina SIb LAb Ed ero salva da ogni male SI SI6 E da te, da te, da te

Nessun commento:

Posta un commento