giovedì 17 dicembre 2020

Sanremo 2021 - La rappresentante di lista - Amare - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951
Tutto Sanremo dal 1951
Sanremo 2021
La rappresentante di lista - midi karaoke

testo e accordi per chitarra di V. Lucchesi - D. F. Mangiaracina Dardust - R. Cammarata V. Lucchesi - D. F. Mangiaracina Ed. Universal Music Publishing Ricordi/ Woodworm Publishing Italia Milano - Arezzo Ogni volta che nella mia vita Non pensavo di essere abbastanza Come un vuoto dentro la mia testa Un incendio dentro la mia stanza Come un sole che non sorgerà Dal riflesso dei miei occhi stanchi Io corro e poi corro Piango e poi piango Amare senza avere tanto Urlare dopo avere pianto Parlare senza dire niente Come il sole, mi consolerà Amare senza avere tanto Urlare dopo avere pianto È come l’aria che non finirà Ogni volta che stai bene Vorrei essere tutto Potrei essere niente Nella strada infinita La paura è la vita Apro gli occhi e vedo l’universo Tra la gente che non crede Che sognarlo era diverso Amare senza avere tanto Urlare dopo avere pianto Parlare senza dire niente Come il sole, mi consolerà Amare senza avere tanto Urlare dopo avere pianto È come l’aria che non finirà Ogni volta che stai bene Ho su di me Un desiderio profondo Ho dentro me Tutti i sogni del mondo Amare senza avere tanto Urlare dopo avere pianto Parlare senza dire niente Come il sole, mi consolerà Amare senza avere tanto Urlare dopo avere pianto È come l’aria che non finirà Ogni volta che stai bene Come l’aria che non finirà Ogni volta che stai male

Nessun commento:

Posta un commento